X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si arrabbia con un ospite: “Ci prendi per stupidi”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso arrabbiata

Barbara d’Urso si arrabbia con un ospite a Pomeriggio Cinque: “Ci prendi per stupidi”

E’ finita anche questa nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione Barbara d’Urso ha dedicato ampio spazio al caso legato all’inviata di una trasmissione sportiva molestata in diretta Tv dopo la partita di calcio Empoli – Fiorentina. In questa occasione Barbara d’Urso ha voluto intervistare il conduttore del suddetto programma che in quel momento si è limitato a consigliare alla giornalista di non prendersela. Sul finire dell’intervista il presentatore ha però voluto sottolineare di credere che non sia giusto metterlo alla berlina per questo suo errore in diretta, anche perchè non ha certo commesso lui la molestia: “Non l’ho fatto io quel gesto…L’ha fatto lui…” A quel punto Barbara d’Urso si è arrabbiata in diretta a Pomeriggio Cinque, asserendo di non aver mai detto il contrario: “Ci mancherebbe altro…Non saresti neppure qui e non ti rivolgerei la parola…” Ma l’ospite ha ribadito di credere sia meglio ricordarlo perchè ha avuto la sensazione di essere nella stessa situazione del molestatore. E Barbara d’Urso ha quindi precisato fermamente quanto segue:

“Beh ci prendi per stupidi e millantatori…Mi sembra di essere stata chiara!”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso riprende il suo ospite: “Bisognava reagire in maniera diversa”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha poi dichiarato di non aver apprezzato come il suo collega ha trattato la vicenda sul momento. Difatti secondo la conduttrice di Pomeriggio 5, la quale ha passato lo scorso weekend a Firenze, ha fatto sapere all’ospite in collegamento che se fosse stata nei suoi panni avrebbe agito in maniera diversa:

“Dire ‘non te la prendere’…Bisognava reagire in maniera opposta…Non voglio insegnarti nulla…”

L’ospite di Pomeriggio Cinque si è però difeso asserendo di aver agito nel giusto nel cercare di non far stressare ancora di più la sua giornalista, che ha subìto la molestia in diretta. Ma Barbara d’Urso è rimasta ferma sulle sue posizioni aggiungendo: “Bisognava condannare il gesto in diretta…Scusami questa lezione da maestrina che ho fatto…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ammette: “Di errori ne ho commessi tanti”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha comunque capito chiaramente che il collega sul momento ha agito in buona fede, asserendo che gli errori in diretta li hanno sempre fatti tutti, compresa lei stessa:

“Di errori ne ho fatti tanti anch’io…E ne faccio,. soprattutto quando si hanno delle dirette…Lui ha chiesto subito scusa…”

Barbara d’Urso ha poi ribadito il concetto che appena succedono episodi simili bisogna condannare con fermezza.