X


Barbara d’Urso condurrà la prossima Isola dei famosi? L’indiscrezione bomba

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

L’Isola dei famosi, Barbara d’Urso sostituirà Ilary Blasi alla conduzione della prossima Isola dei famosi? L’indiscrezione

Ha dovuto rinunciare a Domenica Live e a Live – Non è la d’Urso, ma questo non significa affatto che sia stata messa da parte nei piani per il futuro prossimo di Mediaset. Come Barbara d’Urso, della sua affidabilità in termini di ascolti, probabilmente non c’è ancora nessuno tra le file della televisione di Fininvest. E’ molto probabile, quindi, che la conduttrice non dovrà attendere molto per ricevere un nuovo incarico. Arriva l’indiscrezione bomba del settimanale Nuovo Tv, al quale risulta che Barbara d’Urso potrebbe condurre la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Anche se manca ancora l’ufficialità, non è difficile immaginare i vantaggi che la rete potrebbe trarre da questa decisione. Ma come la prenderebbe la brava e bella Ilary Blasi, che tra l’altro, a detta di molti, stava svolgendo un lavoro eccezionale con il reality?

Barbara d’Urso, l’Isola dei Famosi è il programma in prima serata che aveva richiesto?

Pomeriggio 5, come altre trasmissioni prima del Covid maggiormente dedicate all’intrattenimento, ha dovuto cambiare tono per adeguarsi alla narrazione della pandemia. Secondo voci di corridoio, però, Barbara d’Urso, pur avendo ampiamente dimostrato di sapersi adattare, avrebbe espresso alla rete fin da subito il desiderio di tornare in prima serata. In questo senso, la scelta di affidarle la prossima conduzione de l’Isola dei famosi potrebbe anche essere volta a non scontentare quella che resta, è bene ricordarlo, la conduttrice di punta. Siamo, comunque, soltanto nel campo delle ipotesi.

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi sostituita da Barbara d’Urso per gli scarsi risultati di Star in the star?

Di recente, Barbara d’Urso aveva detto la sua a proposito del DDL Zan. Adesso, invece, secondo Nuovo Tv, la conduttrice potrebbe prendere il posto di Ilary Blasi a l’Isola dei famosi. La moglie di Francesco Totti non ha fatto registrare ascolti straordinari con Star in the star. Dietro l’ipotetica scelta della rete, potrebbe esserci anche questo?