X


Barbara d’Urso: “Difendere libertà di amare”, le sue parole sul DDL Zan

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso andrea mainardi

Barbara d’Urso e il DDL Zan: “Bisogna difendere la libertà di amare”

E’ stato fissato il giorno in cui il DDL Zan (disegno di legge contro l’omotransfobia) tornerà in aula al Senato: mercoledì 27 ottobre. Si sa che Barbara d’Urso è da sempre molto sensibile a questo argomento. Motivo per cui la popolare conduttrice di Pomeriggio 5, giusto poco fa, ha voluto esprimere la sua felicità che il disegno di legge Zan torni al Senato, nella speranza che venga approvato dai parlamentari il prima possibile (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Il DDL Zan torna finalmente in Aula per la discussione. È importante raggiungere un accordo per difendere la libertà di amare di ogni cittadino…”

Barbara d’Urso sostiene il DDL Zan: “Le discriminazioni vanno punite”

Barbara d’Urso, dopo aver dichiarato su twitter di essere assolutamente felice che il DDL Zan torni in aula al Senato per essere discusso dai vari politici, ha anche fatto un’altra rivelazione. Cosa ha detto? Barbara d’Urso, che ieri ha fatto un importante annuncio, ha rivelato che tutti gli episodi di violenza e discriminazione nei confronti delle persone omosessuali debbano essere assolutamente puniti senza alcun tipo di tentennamento: “Bisogna punire ogni discriminazione e violenza…” E chissà se nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 parlerà proprio del DDL Zan tenendo aggiornati i suoi telespettatori sui possibili sviluppi.

Ascolti Pomeriggio 5: Alberto Matano torna a prendere il largo su Barbara d’Urso

Niente da fare per Barbara d’Urso. Dopo i buoni ascolti registrati lunedì, ieri la conduttrice di Pomeriggio Cinque non è riuscita ad andare oltre il 14% di share, perdendo la sfida diretta con Alberto Matano. Difatti quest’ultimo con la sua La vita in diretta ha ottenuto il 17% nell’anteprima, mentre nel programma vero e proprio è volato al 17.40% di share. Come andranno oggi gli ascolti di Pomeriggio 5 e de La vita in diretta?