X


Barbara d’Urso e il suo ricordo doloroso: “È già passato un anno…”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso triste

Barbara d’Urso ricorda Gigi Proietti ad un anno dalla sua morte: “Sono già passati 12 mesi”

Oggi è un anno che l’attore Gigi Proietti ci ha lasciati. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo e della cultura in generale. E in queste ultime ore sono stati tanti gli artisti che hanno pubblicato toccanti dediche sui social proprio per rendere onore a Gigi Proietti. Tra loro c’è anche Barbara d’Urso, la quale su twitter ha dapprima pubblicato una foto dell’attore in teatro, e nella didascalia ha rivelato ai suoi tanti follower di volerlo ricordare con il sorriso (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“È già passato un anno…E voglio ricordarti col sorriso…”

Barbara d’Urso e il suo ricordo di Gigi Proietti: “Gli artisti non muoiono mai”

Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato su twitter, ha poi scritto di credere che artisti del calibro di Gigi Proietti, che ha fatto la storia del mondo dello spettacolo italiano, non muoiano mai: “Gli artisti non muoiono mai…” E anche i tanti follower di Barbara d’Urso, la quale è sempre al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in Tv, hanno subito commentato questo suo post facendole i complimenti per la sensibilità dimostrata anche in questa occasione.

Barbara d’Urso fa un pasticcio di prima mattina: “E’ insopportabile”

Anche stamattina Barbara d’Urso si è alzata prestissimo come suo solito per fare una corretta prima di dirigersi negli studi di Cologno Monzese. Subito dopo la corsa ha preparato la sua frittata per iniziare bene la giornata, ma qualcosa è andato storto. Difatti la conduttrice di Pomeriggio 5, in un video pubblicato nelle sue storie su instagram, si è lamentata che l’albume dell’uovo si è rotto mandandola un po’ in crisi:

“Ragazzi mi si è rotto il rosso d’uovo…Questa è una cosa insopportabile…Penso proprio ne metterò un altro…”