X


Barbara d’Urso verso l’addio a Mediaset? Sky la corteggia per uno show

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso lascia Mediaset

Barbara d’Urso pronta a lasciare Mediaset? Ecco l’ultima indiscrezione choc

In questa stagione televisiva Barbara d’Urso è stata decisamente ridimensionata. Difatti la popolare conduttrice dal condurre tre trasmissioni in contemporanea la scorsa stagione, è rimasta solo con una con orario ridotto rispetto al solito. E se Mediaset pare averla un po’ messa da parte, secondo le fonti interpellate dal portale del settimanale Novella 2000 un famoso network la starebbe corteggiando. Difatti sembra che Sky stia cercando in tutti i modi di arruolare Barbara d’Urso:

“Fonti interne all’azienda ci riferiscono che da qualche tempo la conduttrice subirebbe la corte della società fondata da Rupert Murdoch…”

Davvero Barbara d’Urso potrebbe lasciare Mediaset per approdare a Sky? D’altronde c’è anche da segnalare che il contratto che la lega con l’Azienda di Cologno Monzese termina proprio a giugno.

Barbara d’Urso lascia Mediaset e passa a Tv8 con un ‘programma nelle sue corde’? Il rumor

Il portale del magazine di Novella 2000, dopo aver rivelato che Barbara d’Urso sarebbe fortemente corteggiata da Sky, ha anche riportato un’altra succosa indiscrezione. Di cosa si tratta? Pare che Sky abbia proposto a Barbara d’Urso di condurre un programma sul suo canale free Tv8. Non è dato sapere di che programma si tratta, ma il sito web del settimanale Novella 2000 ha assicurato che dovrebbe essere senza ombra di dubbio nelle corde di Barbara d’Urso, la quale ha espresso la sua opinione sul DDL Zan: “Sembra esserci l’idea di affidare alla d’Urso un programma diverso da Pomeriggio Cinque ma comunque nelle sue corde e sempre in chiaro, su Tv8…”

Barbara d’Urso, addio a Mediaset molto vicino? Suo futuro a Pomeriggio 5 in bilico

Il sito web di Novella 2000 ha tenuto a precisare che al momento non è dato sapere se queste voci di corridoio su un presunto interessamento di Sky nei confronti di Barbara d’Urso sia reale o meno. Tuttavia ha anche rivelato di credere che se dovesse essere vero e Barbara d’Urso accettasse questa proposta sarebbe del tutto comprensibile il suo voler cambiare aria:

“Sarebbe comprensibile se Barbara d’Urso cedesse alle lusinghe del colosso satellitare…”

E se sarà così chi prenderebbe il suo posto a Pomeriggio Cinque? Oppure la trasmissione potrebbe chiudere senza la conduttrice alla guida?