X


Barbara d’Urso racconta un’esperienza speciale: “Non lo facevo da tanto”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso sorprende

Barbara d’Urso ritorna a Firenze dopo tanto tempo:”Quanto è bella”

Negli ultimi giorni Barbara d’Urso ha avuto modo di staccare un po’ dal duro lavoro quotidiano godendosi un weekend a Firenze, città molto cara alla conduttrice. Barbara, su Twitter, ha raccontato proprio le emozioni vissute nel breve tempo trascorso nella città di Dante, condividendo su Instagram le foto relative a quanto visto in questi giorni. Quanto è bella Firenze… Non ci andavo da tantissimo tempo… Due giorni sono davvero volati ma non mancherei mai a un appuntamento con voi, mai… Ci vediamo più tardi” ha scritto la d’Urso, sottolineando quindi di esser felice di tornare a lavoro.

Barbara d’Urso e il messaggio contro la violenza sulle donne: le sue parole

Barbara d’Urso è da anni una grande sostenitrice dei diritti dell’omosessualità e delle donne, e in occasione della giornata mondiale dedicata proprio alla violenza sulle donne la conduttrice Mediaset non ha fatto mancare la sua voce in capitolo. Su Instagram, infatti, Barbara d’Urso ha sottolineato di portare avanti da anni le battaglie in prima linea, e che ogni giorno purtroppo sono ancora tante, anzi troppe, le occasioni in cui si manifesta la violenza ai danni delle donne e che pertanto bisogna sostenere tale causa.

Barbara d’Urso e la delusione cocente: di cosa si tratta

A proposito di battaglie per i diritti e di violenza sulle donne, Barbara d’Urso di recente non ha nascosto su Twitter la sua delusione per un evento avente proprio le donne come tema. Un ministro, infatti, in Senato ha portato in auge la questione della violenza sulle donne ma solvanto otto persone su seicento trenta erano presenti ad ascoltare a tal proposito, un evento che ha fortemente deluso Barbara d’Urso dicendosi delusa dal fatto che in Italia, nel 2021, ci siano ancora situazioni di questo tipo quotidianamente.