X


Barbara d’Urso continua la sua battaglia: “Sono sempre in prima linea”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Barbara d’Urso si schiera dalla parte delle donne: “Contro la violenza”

Fino a qualche ora fa si è celebrata la giornata contro la violenza sulle donne, e tra le tantissime celebrità che hanno dedicato un pensiero a tal proposito non poteva mancare Barbara d’Urso, da anni ormai uno dei volti principali della televisione italiana ma anche una gran sostenitrice dei diritti altrui, infatti relativamente alla giornata di ieri la d’Urso ha scritto: “Da 14 anni tutti i giorni in tv, ma da sempre nella vita, sono in prima linea contro la violenza sulle donne” ha scritto la conduttrice, raccogliendo moltissimi commenti di consenso e apprezzamento da parte di colleghe e non solo.

Barbara d’Urso celebra la giornata delle donne: “Ogni atto violento va condannato”

La giornata contro la violenza sulle donne ha come obiettivo quello di sensibilizzare sempre di più sul delicato tema delle donne e delle violenze, fisiche o psicologiche, che queste subiscono in quanto tali nella loro vita privata. Barbara d’Urso è una conduttrice televisiva molto amata ma è anche da anni un punto di riferimento nel mondo delle battaglie contro la violenza, e infatti ha dedicato anch’ella un pensiero. “Chi ti picchia non ti ama è la frase che ripeto sempre. Ogni schiaffo, ogni molestia, ogni tipo di atto violento contro le donne va condannato ha scritto Barbara d’Urso senza mezzi termini, poi proseguendo: “Al primo schiaffo andate via, perché non è normale che sia normale”

Barbara d’Urso delusa da un intervento in Senato: cosa è successo

A proposito di violenza sulle donne, negli ultimi giorni si è tenuto in Senato un incontro tenuto dal ministro Bonetti a proposito del delicato tema della violenza sulla donna, ma hanno preso parte poche persone. Barbara d’Urso, sui social, ha esternato tutta la sua delusione per quanto successo e non ha nascosto che purtroppo l’Italia è anche questo, come la d’Urso aveva già esternato a proposito di un’aggressione omofobia a Torino.