X


Barbara d’Urso ridimensionata in Mediaset? Lory Del Santo: “E’ giusto così”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Lory Del Santo sulla scelta in Mediaset di ‘ridimensionare’ Barbara d’Urso: “E’ giusto così, era troppo presente”

Non in molti si aspettavano che Barbara d’Urso potesse essere ridimensionata in Mediaset, almeno per il momento. Sono stati infatti molti i colleghi che si sono detti sorpresi da questa decisione, soprattutto considerando gli altissimi ascolti che la regina dei salotti di Canale5 è sempre riuscita a far registrare con le sue trasmissioni. Lory Del Santo, però, in una recente intervista concessa al periodico Mio, dimostra ancora una volta di essere una voce fuori dal coro e confessa la propria opinione molto schiettamente. Secondo lei questa scelta è quantomeno condivisibile:

E’ giusto così, perché c’era solo lei. Un po’ di vacanza e relax le faranno bene, vederla in tv tutti i giorni era troppo.

Alcune fonti autorevoli, però, hanno già ipotizzato un possibile ritorno di Barbara d’Urso in prima serata. Staremo a vedere.

Barbara d’Urso, Lory Del Santo la elogia: “Una bravissima conduttrice e una persona umana ed empatica”

Il parere di Lory Del Santo sulla scelta di Mediaset di ridimensionare Barbara d’Urso non deve però far pensare che la showgirl abbia una brutta idea della collega. Tutt’altro. Nel seguito dell’intervista concessa al periodico Mio, infatti, Lory Del Santo non nasconde la sua ammirazione per la regina dei salotti di Canale5:

E’ una bravissima conduttrice, una persona che, se interessata al personaggio, sa essere umana ed empatica oltre che divertente.

Insomma, probabilmente anche lei le augurerebbe di tornare, dopo un po’ di sano riposo, negli spazi che per il momento ha dovuto lasciare.

Lory Del Santo sull’amicizia nel mondo della televisione: “Esiste, ma non per me”

In un’altra recente intervista, Lory Del Santo aveva parlato di un ricordo doloroso. Adesso, invece, su Mio, la showgirl affronta l’argomento dell’amicizia nel mondo dello spettacolo:

Esiste, ma io non sono una che fa molto amicizia in questo mondo. Sono solitaria.