X


Lory Del Santo, ricordo doloroso: “Quando mio figlio ha perso le staffe…”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lory Del Santo 28 ottobre

Storie Italiane, Lory Del Santo racconta: “Quando mio figlio ha perso le staffe mi sono preoccupata…”

E’ intervenuta anche Lory Del Santo nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 28 ottobre 2021. Ospitata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, Lory Del Santo a Storie Italiane ha parlato, come gli altri ospiti, della terribile vicenda della donna che ha ucciso le sue due figlie di 11 e 3 anni prima di togliersi la vita: il suo corpo è stato infatti trovato nell’Adige. Ora c’è chi parla di problemi mentali dei quali la donna soffriva. A tal proposito Lory Del Santo a Storie Italiane ha ricordato alcuni episodi riguardanti uno dei suoi figli, raccontando:

Lui era la persona più buona su questa terra […] Attorno ai 19 anni due o tre volte ha perso le staffe e, solo per il tono di voce che ha avuto, mi sono preoccupata…

Lory Del Santo ricorda un episodio del suo passato a Storie Italiane: “Mio figlio non sembrava lui…”

Sempre raccontando quegli episodi Lory Del Santo oggi a Storie Italiane ha dichiarato:

Mi sono chiesta: “Perchè una persona così buona mette così tanta cattiveria in una frase che mi preoccupa?”.

“Non facevo che chiedermi perchè facesse ciò… e non riuscivo a darmi una spiegazione” ha aggiunto subito dopo, sottolineando: “Non c’era motivo perchè lui si arrabbiasse in quel modo”.

Storie Italiane, Lory Del Santo: “I problemi mentali esistono, questo è un tema delicato”

“Quello dei problemi mentali è un tema delicato, esistono e alcuni sono difficili da valutare” ha dichiarato inoltre Lory Del Santo a Storie Italiane, sempre nello spazio dedicato alla giovane mamma che si è suicidata dopo aver ucciso le figlie.
Qualche giorno fa Lory Del Santo, sempre parlando del suo passato, ha invece confessato di ritenere di non essere stata una madre perfetta…