X


Barbara D’Urso rimane senza parole e svela: “È veramente pazzesco!”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso sorpresa dai fan: “Sono pazza di voi”

Barbara d’Urso è come di consueto, oltre che una conduttrice molto impegnata, anche pienamente attiva sui social ed infatti interagisce moltissimo con le tante persone che la seguono. Nelle ultime ore Barbara d’Urso ha deciso di lanciare una challenge ai suoi fan, pubblicando la foto di una pizza a forma di cuore e invitando anche tutti gli altri a fare lo stesso, magari anche cucinando. Barbara d’Urso poi è rimasta molto sorpresa da quante persone hanno subito preso parte alla challenge, affermando: “Ma io sono pazza di voi, siete già moltissimi che state facendo piatti a forma di cuore. E’ veramente pazzesco“.

Barbara d’Urso delusa dopo il no al DDL Zan: le sue paure

Di recente è stato annunciato che il DDL Zan, il disegno di legge che aveva l’obiettivo di andare a eliminare le discriminazioni anche per questioni di genere o legate alla sessualità, una notizia che non è piaciuta a moltissime persone anche dello spettacolo, tra cui Barbara d’Urso che da sempre è una donna molto impegnata nella difesa dei diritti. Barbara d’Urso ha parlato di difendere la libertà d’amare, e sicuramente continuerà a lottare affinché sempre più persone smettano di discriminare gratuitamente una scelta che dovrebbe essere assolutamente libera.

Barbara d’Urso prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi? Il rumor

Nelle ultime ore è esplosa una vera e propria bomba: Barbara d’Urso potrebbe prendere il posto di Ilary Blasi come conduttrice della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La notizia è stata lanciata dal settimanale Nuovo, che parla addirittura di ufficialità non lontanissimo dall’esser raggiunta, ma resterebbe poi da capire come verrebbe vissuta la notizia da Ilary Blasi, che sino a qualche settimana fa sembrava assolutamente irremovibile nel ruolo di conduttrice. Altra indiscrezione lanciata racconta di un probabile inserimento di Barbara d’Urso al posto di Ilary Blasi anche per quanto concerne Star in the star.