X


Barbara d’Urso, rumors ultime ore: lei rimane, Federica Panicucci lascia?

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 anche a gennaio: le anticipazioni

Oggi sono circolate diverse indiscrezioni sul futuro televisivo di Barbara d’Urso. E se Dagospia.it ha rivelato che il suo futuro a Pomeriggio Cinque sarebbe a forte rischio già a partire da gennaio, poco fa DavideMaggio.it ha dato un’altra versione. Di cosa si tratta? In pratica il popolare portale web televisivo ha riportato che Barbara d’Urso sarà regolarmente alla conduzione di Pomeriggio 5 dopo le vacanze natalizie, e fino alla fine della stagione Tv: “A gennaio il pomeriggio sarà ancora nelle mani di Barbara d’Urso…” Insomma i fan della popolare presentatrice partenopea possono tirare un sospiro di sollievo, almeno fino alla fine della stagione televisiva.

Mattino 5, Federica Panicucci a forte rischio: Francesco Vecchi da solo alla conduzione?

Il portale DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che Barbara d’Urso rimarrà a Pomeriggio 5, ha poi confermato invece tutte le indiscrezioni circolate online sul futuro televisivo di Federica Panicucci lontana da Mattino Cinque. Difatti l’informatissimo sito televisivo ha confermato che l’idea di Mediaset sarebbe quella di affidare la conduzione di Mattino 5 solo a Francesco Vecchi, mentre Federica Panicucci sarebbe destinata a presentare un programma in prima serata (La pupa e il secchione e viceversa?). Insomma se Barbara d’Urso, nonostante gli ascolti bassi di Pomeriggio 5, pare rimarrà ben salda nel pomeriggio di Canale 5, sembra non si possa dire la stessa cosa di Federica Panicucci per quanto riguarda la fascia mattutina.

Simona Branchetti sostituirà Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per le feste natalizie: le ultime news

Il sito web DavideMaggio.it ha poi rivelato che Barbara d’Urso verrà sostituita da Simona Branchetti per tutto il periodo natalizio. Non è dato sapere però se la giornalista del TG5 condurrà Pomeriggio Cinque oppure una nuova trasmissione come ha fatto la scorsa estate con Morning News. Si rivelerà una mossa vincente per Mediaset? Per quanto riguarda la mattina della scorsa estate si è sicuramente rivelata tale.