X


Barbara d’Urso sotto choc per l’aggressione subìta da Linda Batista: “Basita”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso linda batista

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso senza parole per l’aggressione subìta da Linda Batista: “Basita”

La notizia inerente all’aggressione subìta da Linda Batista a Dubai è rimbalzata un po’ su tutti i giornali e su tanti siti web. Oggi Barbara d’Urso ha voluto invitare la diretta interessata a Pomeriggio Cinque proprio per capire meglio cosa sia successo. Linda Batista collegata da Dubai, evidentemente ancora molto scossa per l’episodio, è subito scoppiata a piangere, asserendo che grazie al suo bel viso, adesso deturpato, ha conquistato il successo in Italia. A quel punto Barbara d’Urso è intervenuta in diretta a Pomeriggio Cinque, svelando ai telespettatori di essere scioccata a sua volta perchè ha avuto modo di vedere il filmato dell’aggressione subìto dall’attrice, specificando che tanto è stato violento da non poterlo mandare in onda: “E’ stato impressionante…Le immagini che ho visto mi hanno scioccata…Sono basita…”

Linda Batista vittima di violenza ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque sbotta: “E’ un’assassina”

Successivamente Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha domandato a Linda Batista di spiegare nei dettagli cosa sia successo: “E’ vero che sei stata aggredita perchè hai difeso un ragazzo gay?” E Linda Batista a Pomeriggio Cinque, con le lacrime agli occhi, ha rivelato di aver conosciuto un ragazzo vestito in maniera esuberante con cui ha ballato tutta la notte ad un party. Ad un certo punto una donna ha dapprima spintonato questo ragazzo, e successivamente se l’è presa con lei gettandola su un tavolo:

“Quella è un’assassina…E’ una criminale…Questa donna ha poi infierito con me con il tacco della scarpa per ferirmi…”

Linda Batista a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, che ieri ha intervistato Mirko Gancitano, ha poi confessato di sperare che questa signora paghi il giusto per il crimine commesso: “Perchè questa aggressività? E’ vergognoso…Non so chi sia…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 sull’aggressione a Linda Batista: “Ho visto tanta violenza”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha poi ribadito il fatto di aver visto i video di questa aggressione a Linda Batista, confermando che c’è stata della violenza incredibile:

“Noi non possiamo mostrarli, ma credetemi la violenza è stata tanta, incredibile e scioccante…”

Barbara d’Urso, poco prima di salutare Linda Batista, ha confessato di essere assai dispiaciuta di averla vista dopo tanto tempo prima per parlare della morte di Rossano Rubicondi e adesso per questa aggressione: “Rimettiti presto Linda…”