X


Beautiful, anticipazioni 29 novembre-4 dicembre: Thomas sull’orlo della follia

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Thomas e manichino Hope

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Thomas parla con il manichino di Hope

Beautiful continua a regalare colpi di scena a volontà ai suoi affezionati fan che ogni giorno alle 13:45 si sintonizzano su Canale5 per scoprire cosa succederà ai componenti delle varie famiglie della soap. Le anticipazioni di Beautiful dal 29 novembre al 4 dicembre rivelano che Charlie farà un vero e proprio interrogatorio a Carter. Thomas, parlando con Hope, dice di essere cambiato ma la sua ossessione per la Logan sta per tornare prepotentemente a galla. Zoe accetta l’invito di Carter di cenare con lui nella sua nuova casa. Il ragazzo spera che sia solo l’inizio. Nei nuovi episodi di Beautiful Hope dirà a Liam di essere favorevolmente colpita dal cambiamento di Thomas. Il giovane Spencer è diffidente e non crede alla redenzione del Forrester. Liam non ha torto: Thomas inizia ad avere delle allucinazioni e a parlare con il manichino di Hope!

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: Brooke mette in guardia Hope da Thomas

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano ancora che Brooke metterà in guardia Hope da Thomas che si sta quasi convincendo a tornare a lavorare con lui. Nelle prossime puntate di Beautiful Carter confesserà a Zoe di essersi innamorato di lei e le proporrà di nuovo di andare a vivere insieme. Julius incoraggia Zende ad andare avanti con la sua vita. Zende chiede un appuntamento a Zoe. Quinn interviene in una conversazione tra Wyatt e Flo per difendersi dagli attacchi del figlio. Zoe passa la notte da Carter e non riceve il messaggio di Zende.

Anticipazioni Beautiful, trame prossimi episodi: Brooke e Ridge sono ancora sposati

Nei prossimi episodi di Beautiful Thomas continuerà ad avere strane allucinazioni. Carter informa Ridge e Brooke che sono ancora sposati, le carte del divorzio non sono valide. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano una situazione spinosa.