X


Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: una situazione spinosa

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Deacon Hope e Brooke

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon si dichiara a Brooke

I ritorni di Sheila Carter e Deacon Sharpe porteranno scompiglio a Beautiful. Le vite di Hope, Brooke, Steffy e Finn verranno stravolte. Quando Deacon arriverà a Los Angeles, Hope confesserà alla sua famiglia di aver intrattenuto una corrispondenza epistolare con il padre naturale mentre questi si trovava in carcere. Come si ricorderà Hope è nata dalla relazione burrascosa tra Brooke e Deacon. Sharpe, una volta tornato a Los Angeles, non solo proverà a recuperare il rapporto con la figlia ma cercherà anche di riconquistare Brooke. Ci riuscirà? Brooke inizialmente vieterà alla figlia di frequentare Deacon ma quando Hope le lancerà un ultimatum cambierà idea. Hope, nelle puntate straniere di Beautiful, chiederà alla madre di raccontarle tutto sulla sua storia con Deacon. Brooke ammetterà di vergognarsi ancora a distanza di anni perché Deacon era sposato con sua figlia Bridget.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Brooke ripensa ai bei momenti passati con Deacon

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Brooke dirà a Hope che lei è l’unica nota positiva della sua relazione con Deacon. Brooke ripenserà ai bei momenti trascorsi con Deacon e ammetterà con Hope che l’uomo aveva anche dei lati positivi. Deacon, negli episodi stranieri di Beautiful, romperà l’alleanza con Sheila proprio per riconquistare Brooke. Ovviamente Ridge andrà su tutte le furie quando intuirà le intenzioni del suo rivale in amore. Lo stilista aiuterà Steffy a far si che Deacon e Sheila escano definitivamente dalle loro vite.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: la scoperta di Finn

Nelle puntate americane di Beautiful Finn chiederà alla madre Sheila chi è il suo padre biologico. Il dottore rimarrà sconvolto quando scoprirà che il suo padre naturale è quello adottivo! Questo e tanto altro nelle prossime puntate di Beautiful (Qui le anticipazioni italiane).