X


Beautiful, anticipazioni 8-13 novembre: Quinn vive un momento drammatico

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Quinn

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: la scoperta di Eric

Beautiful continua ad andare in onda tutti i giorni su Canale5 con immutato successo. Le anticipazioni di Beautiful dall’8 al 13 novembre rivelano che Quinn vivrà ore d’ansia. Katie, dopo aver ascoltato una conversazione sul giorno del matrimonio di Shauna e Ridge a Las Vegas, ha raccontato tutto allo stilista che ha capito di essere stato ingannato. Ridge ha annullato immediatamente le nozze con Shauna e ha dichiarato di nuovo il suo amore a Brooke. Nei nuovi episodi di Beautiful Eric ascolterà di nascosto una conversazione in cui Shauna dirà a Quinn che le cose sono andate male a causa sua. Ridge racconta gli ultimi sviluppi a Brooke. Carter si prende l’impegno di annullare le nozze tra Ridge e Shauna. Il giovane e muscoloso avvocato frequenta Zoe ma la ragazza inizia a flirtare con Zende appena tornato da Parigi.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Quinn vive ore drammatiche

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Quinn vivrà un momento drammatico: Eric è profondamente deluso da sua moglie e non vuole più vederla. La Fuller implora il perdono del patriarca della famiglia Forrester ma questi sembra irremovibile. Nelle prossime puntate di Beautiful Carter, informato dell’inganno di Shauna e Quinn ai danni di Ridge, confida a Zoe che il divorzio tra Ridge e Brooke non è valido, i due sono ancora sposati. Brooke si prende la sua rivincita, va da Quinn e le dice che ha perso tutto a causa della sua sete di vendetta.

Anticipazioni Beautiful dall’8 al 13 novembre: Steffy in un centro di riabilitazione

Nelle puntate di Beautiful dall’8 al 13 novembre Liam e Finn andranno a trovare Steffy che si trova in un centro di riabilitazione. I due giovani hanno un duro scontro. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.