X


Beautiful, Jessica Forrester che fine ha fatto? L’attrice svela: “Cambiato vita”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Beautiful
foto Jessica di Beautiful

Beautiful, l’attrice di Jessica Forrester (Maitland Ward) rivela: “Ho cambiato totalmente vita”

Maitland Ward dal 1994 al 1996 ha ricoperto il ruolo di Jessica Forrester in Beautiful. Nella longeva soap americana impersonava la timida ed ingenua sedicenne nipote di Eric e Stephanie, dopo quella esperienza a continuato a recitare in altri film di successo fino al 2005 facendo poi perdere le sue tracce. Adesso, a rivelare che fine ha fatto l’attrice di Jessica Forrester ci ha pensato TvMia. Sull’ultimo numero del settimanale, infatti, si leggono queste dichiarazioni dell’attrice:

“Ho cambiato vita, ora amo mostrare il mio corpo. Faccio film per adulti.”

Beautiful, l’attrice di Jessica Forrester confessa: “Nei film non sono nervosa”

Sempre stando a quanto riporta TvMia, Maitland Ward, l’attrice di Jessica Forrester in Beautiful nel 2005 ha avuto dei problemi nel mondo della recitazione, non riuscendo a trovare dei ruoli adatti a lei. Così, ha iniziato prima a travestirsi sui social, poi ha creato un profilo in un sito a pagamento che ha avuto un enorme successo tanto da essere contatta per recitare in un film per adulti dal titolo Drive. L’attrice su questa esperienza ha confessato:

“Pensavo che sarei stata nervosa e invece così non è stato. Mi sono divertita ed ho scoperto di essere brava, che mostrarmi così mi viene naturale”

Inoltre, un ulteriore aspetto è che proprio grazie a quei film la Ward ha ricevuto delle offerte per dei film riprendendo la sua carriera da attrice.

Anticipazioni Beautiful nuove puntate: spoiler trame della prossima settimana

Insomma per Maitland Ward sono lontani i tempi in cui impersona Jessica Forrest in Beautiful. Ed infine proprio per quanto riguarda le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Beautiful, che continua ad andare in onda dal lunedì al sabato a partire dalle 13.40 su Canale5, si scopre che non mancheranno dei colpi di scena e dei risvolti inaspettati