X


Belen Rodriguez, colpo di scena: ritorno di fiamma con Antonino Spinalbese?

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Gossip
foto Belen e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez torna con Antonino Spinalbese? L’indiscrezione di Chi

Quella tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sta diventando una vera e propria telenovela. La showgirl argentina, negli ultimi giorni, aveva confermato l’allontanamento dal suo fidanzato, accendendo il gossip proprio poche settimane dopo che era circolata la notizia sulle presunte nozze in vista tra i due. Il settimanale Chi, gestito da Alfonso Signorini, ha invece riportato la notizia di un nuovo avvicinamento tra Belen e Antonino, che più di una chiusura definitiva sembrano in una fase complicata del rapporto, ma non sarebbe stata presa alcuna decisione definitiva. I due sono stati paparazzati insieme e Chi ha aggiornato sul rapporto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese così:

Nessun addio sarebbe meglio dire, ma un periodo complicato, Belen e Antonino si stanno conoscendo, il loro è stato un amore travolgente, vissuto sempre sul filo della passione, ora si dedicano a tempo pieno alla bambina nata a luglio

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese volano a Parigi: cristi finita?

Ulteriori aggiornamenti sulla love story tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono stati regalati dal magazine Chi, che ha rivelato come la coppia stia tentando di limare la crisi, anche per il bene della piccola figlia Luna Marì. Belen e Antonino infatti si sono ritrovati catapultati da un fidanzamento magico ad una vita di famiglia, con le classiche ma tenere difficoltà che un figlio porta in una coppia. I due adesso sarebbero volati a Parigi, con la speranza che questo viaggio possa ricomporre la distanza che si è venuta a creare nelle scorse settimane.

Belen Rodriguez ha confermato l’allontanamento da Antonino Spinalbese: come è accaduto

Nei giorni scorsi è stata la stessa Belen Rodriguez a confermare le difficoltà nel rapporto con Antonino Spinalbese tramite un messaggio sibillino: “Resta single finché non trovi quella persona che non ha più paura della tempesta perché, insieme, danzerà con te sotto la pioggia”.