X


Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese lontani: nuovo retroscena sulla loro crisi

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Gossip
foto Belen e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbene sempre più in crisi: ecco l’ultimo gossip

Ormai non c’è giorno in cui non escano nuovi retroscena sulla presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Tuttavia i due hanno preferito restare in silenzio non confermando né smentendo tali illazioni. Intanto sull’ultimo numero del magazine Oggi sono state riportate altre succose news su tutta questa faccenda. Di cosa si tratta? Il settimanale ha dedicato loro un servizio in cui sono state pubblicate delle foto di Belen Rodriguez al compleanno del padre senza il compagno Antonino Spinalbese: “Di lui neppure l’ombra…Anzi in quella serata si è mostrato chiuso in casa da solo…” Secondo il settimanale diretto da Umberto Brindani questa sarebbe l’ennesima conferma della crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese e Belen Roderiguez hanno litigato a Parigi? Le supposizioni

Il magazine Oggi ha poi riportato che pochi giorni prima del compleanno del papà di Belen Rodriguez, la coppietta si è concessa un weekend a Parigi. Sembrava essere il preludio di una loro rappacificazione, ma a quanto pare qualcosa è andato storto visto che giorni dopo Belen Rodriguez era senza Antonino Spinalbese al compleanno del padre. Il settimanale ha anche fatto notare un altro importante dettaglio che avvalorerebbe ancora di più la tesi su una presunta crisi tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, la quale pare essersi riavvicinata a Fabrizio Corona. Di cosa si tratta? L’hair styilist ha pubblicato nelle sue storie su instagram una frase sibillina a corredo di una foto della Torre Eiffel: “La lezione di vita…” Secondo il periodico queste parole farebbero capire chiaramente che i due potrebbero aver litigato in terra francese.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la loro storia è arrivata al capolinea?

L’articolo pubblicato sull’ultimo numero del magazine Oggi dedicato a Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è poi terminato dando poche speranze su una loro possibile rappacificazione:

“La sensazione è che la storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia ormai arrivata davvero al capolinea…”

Sarà davvero così? Le speranze di vedere felici insieme Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono appese al lumicino?