X


Belen Rodriguez si riavvicina a Fabrizio Corona? La bomba di Diva e Donna

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez Fabrizio Corona gossip

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo vicini? L’ultimo clamoroso gossip

Pare che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese siano in crisi da qualche mese. Girano addirittura voci di corridoio che i due si sarebbero pure lasciati. Nonostante questi gossip però Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez non hanno né confermato né tantomeno smentito. In attesa di scoprirne di più, il settimanale Diva e Donna ha lanciato una bomba su Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Di cosa si tratta? Pare che la conduttrice di Tu Si Que Vales abbia trovato nel suo ex una spalla su cui piangere in questo difficile momento:

“Belen avrebbe trovato in questo periodo difficile il sostegno di Fabrizio Corona e si sarebbe stretto a lui, che la conosce molto bene…”

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: ritorno di fiamma? Le indiscrezioni

Il settimanale Diva e Donna, dopo aver svelato che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sarebbero riavvicinati ultimamente, ha poi colto la palla al balzo per escludere a priori un loro ritorno di fiamma. Difatti il magazine è venuto a conoscenza che Fabrizio Corona avrebbe perso la testa per la giovanissima modella Sara Barbieri:

“Difficile per ora un ritorno di fiamma tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez…Lui in una storia instagram ha scambiato baci passionali con Sara…”

Insomma a quanto pare tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, la quale è al centro del gossip, ci sarebbe al momento solo una bella amicizia.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese in crisi? La verità

Il periodico di gossip Diva e Donna ha poi svelato il presunto motivo della crisi tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. Secondo l’informatissimo magazine pare che sia stata Belen Rodriguez ad aver messo in crisi questo rapporto, capendo che il suo compagno non avrebbe potuto sostenere la complessità della sua vita:

“Per Belen forse tutto è andato troppo di fretta…Sono successe troppe cose…”

Sarà davvero questo il motivo? Oppure ci sarà dell’altro? Chissà, intanto i gossip su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continuano a circolare.