X


Blanca, anticipazioni prima puntata 22 novembre: uno strano omicidio

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Maria Chiara Giannetta

Anticipazioni Blanca, prima puntata: novità in commissariato

Una nuova fiction debutterà in prima serata su Rai1 lunedì 22 novembre: Blanca. Protagonista assoluta Maria Chiara Giannetta che vestirà i panni di Blanca Ferrando, una ragazza ipovedente che realizzerà il suo sogno di diventare una consulente della polizia. Il crime drama, tratto dal romanzo di Patrizia Rinaldi e realizzato da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 per 6 puntate. Cosa accadrà nella prima puntata di Blanca del 22 novembre? Blanca ha perso la vista quando era una bambina in un incendio in cui ha perso la vita la sorella maggiore. La sua testimonianza era stata fondamentale per individuare i colpevoli e assicurarli alla giustizia. Nella prima puntata di Blanca il commissariato genovese di San Teodoro verrà messo sottosopra dall’arrivo della giovane. Blanca deve combattere contro la diffidenza dei colleghi in un ambiente prettamente maschilista.

Blanca, trama prima puntata di lunedì 22 novembre: un caso difficile

Blanca, la nuova fiction con Maria Chiara Giannetta, è una serie molto originale che non mancherà di affascinare i telespettatori di Rai1. Le anticipazioni della prima puntata di Blanca svelano che la Ferrando si dovrà occupare dell’omicidio di una donna ritrovata sotto l’ex Ponte Morandi. Chi ha ucciso la donna? Blanca, esperta in decodage ossia l’ascolto analitico di tutti i materiali audio delle inchieste, sarà fondamentale per la risoluzione del caso. La donna, in commissariato, dovrà relazionarsi con il commissario Bacigalupo (Enzo Paci) e con l’ispettore Michele Liguori (Giuseppe Zeno), figlio di un nobile decaduto e di un’avvocatessa senza scrupoli.

Anticipazioni Blanca, trama del 22 novembre: il cane guida Linneo

Blanca, da quando ha perso la vista, ha imparato a muoversi grazie al suo cane guida Linneo. Blanca troverà l’amore nel corso delle 6 puntate? La donna non rimarrà insensibile al fascino dell’ispettore Liguori e del cuoco Nanni interpretato da Pierpaolo Spollon. L’appuntamento con la prima puntata di Blanca è per lunedì 22 novembre in prima serata su Rai1.