X


Blanca, anticipazioni prossima puntata 6 dicembre: un’amara verità

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Maria Chiara Giannetta

Anticipazioni Blanca, terza puntata del 6 dicembre: ricordi dolorosi

Boom di ascolti per la prima puntata di Blanca. La fiction in cui Maria Chiara Giannetta interpreta una consulente della polizia non vedente ha colpito nel segno. Merito dell’originalità della serie, la prima girata in olofonia, della bravura degli intepreti Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. Blanca Ferrando ha una grande sete di giustizia dopo aver perso la vista in un incendio che le ha portato via la sorella maggiore. Blanca nasconde questo immenso dolore nel cuore ma è sempre positiva, allegra e vivace. Il cane Linneo è la sua guida. Al commissariato di San Teodoro Blanca deve combattere contro la diffidenza dei suoi colleghi. Solo l’ispettore Liguori ha capito che Blanca ha tutte le carte in regola per fare quel lavoro, tanto più che è un’esperta di decodage ossia ha la capacità di analizzare, nelle telefonate e nelle intercettazioni, suoni e rumori che sfuggono a un udito meno sviluppato del suo.

Blanca, anticipazioni nuova puntata del 6 dicembre: la Ferrando decide di dimenticare Liguori

Nella puntata di Blanca andata in onda stasera la Ferrando ha indagato sul caso della morte di un sedicenne il cui corpo è stato ritrovato in un palazzo appartenente alla famiglia di Liguori. E’ finito sotto accusa anche uno zio di Liguori. Le anticipazioni della terza puntata di Blanca intitolata “Io ballo da sola” svelano che la protagonista deciderà di dimenticare Liguori (Giuseppe Zeno ha fatto una confessione inaspettata). Blanca, infatti, scoprirà la relazione segreta tra Liguori e Marinella, una giornalista. A un certo punto il figlio di Marinella scomparirà nel nulla e Blanca scoprirà che è stato rapito.

Anticipazioni Blanca del 6 dicembre: conseguenze gravi e inaspettate

Nella terza puntata di Blanca la Ferrando ascolterà le intercettazioni dei rapitori che potrebbero portare alla luce una scottante verità. Blanca, ancora una volta, parteciperà attivamente alle indagini e ciò comporterà delle gravi conseguenze per lei. L’appuntamento con la terza puntata di Blanca è per lunedì 6 dicembre in prima serata su Rai1.