X


Blanca, attore di Bacigalupo rivela: “Maria Chiara Giannetta ha un ostacolo”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Enzo Paci Blanca bacigalupo

Oggi è un altro giorno, Enzo Paci svela: “Sono l’ostacolo di Maria Chiara Giannetta”

E’ pronta a tornare sul piccolo schermo la fortunata fiction di Rai Uno Blanca, che è partita fortissimo con la prima puntata. Tra gli attori protagonisti abbiamo trovato Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, ma anche il bravissimo Enzo Paci, che in Blanca veste i panni del commissario Mauro Bacigalupo. L’artista oggi è stato intervistato da Serena Bortone nella trasmissione pomeridiana di Rai Uno Oggi è un altro giorno. Enzo Paci ha parlato del ruolo che interpreta nella serie, un uomo che si rivela essere un ostacolo per la protagonista assoluta di Blanca, protagonista interpretata dalla bravissima Maria Chiara Giannetta:

Il commissario? Si presenta come l’ostacolo di Blanca all’interno del commissariato, è un uomo che non sa andare oltre il suo pregiudizio, è un po’ la barriera architettonica di Blanca all’interno del commissariato

le parole rilasciate da Enzo Paci a Oggi è un altro giorno.

Blanca, attore di Bacigalupo confessa: “Mia moglie dice che somiglio al cane”

A caratterizzare il personaggio di Blanca nella fiction di Rai Uno non è solo la sua disabilità, visto che Maria Chiara Giannetta interpreta una poliziotta non vedente, ma anche il suo fedele alleato Linneo, un bellissimo cane. Intervistato ad Oggi è un altro giorno, l’attore Enzo Paci, che nella serie è il commissario Mauro Bacigalupo, ha rivelato un simpatico retroscena sul cagnolino protagonista della serie: “Lo guardo e mi viene in mente mia moglie, mi dice che ci assomiglio”.

Blanca, Enzo Paci sorprende i fan: “La serie ha una particolarità”

Enzo Paci, protagonista di una rivelazione sorprendente nelle scorse ore, ha parlato di Blanca svelando cosa caratterizza la serie con protagonista Maria Chiara Giannetta: “Blanca ha una particolarità, è stata creata per un pubblico non vedente” – ha confessato l’attore di Mauro Bacigalupo – .