X


Blanca, Maria Chiara Giannetta anticipa: “Giuseppe Zeno sarà attratto da lei”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno

Blanca fiction su Rai1, Maria Chiara Giannetta svela: “L’Ispettore Liguori (Giuseppe Zeno) sarà attratto da lei”

Al via da stasera Blanca, in prima serata su Rai1 dalle 21:25. La nuova fiction Blanca su Rai1 ha come protagonista Maria Chiara Giannetta, che interpreta una ragazza cieca. Insieme a lei anche gli attori Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon che nel corso delle puntate di Blanca si contenderanno le sue attenzioni. Prima del debutto di Blanca l’attrice protagonista si è raccontata sulle pagine di Tele Sette. Qui sulla prima puntata di Blanca la Giannetta dice:

“I colleghi all’inizio non sono felici del suo arrivo. In particolare l’Ispettore Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno, si approccia a lei senza alcun interesse”.

Le cose però cambieranno quando Blanca, inizialmente sottovalutata, dimostrerà le sue capacità.

“Liguori sarà attratto da Blanca che è il suo opposto”

anticipa Maria Chiara Giannetta.

Blanca, Maria Chiara Giannetta sul personaggio di Nanni (Pierpaolo Spollon): “Con lui instaurerà un rapporto d’amicizia”

Gli inizi per Blanca non saranno facili. Dopo aver vinto un concorso per uno stage di 6 mesi come consulente della Polizia la protagonista arriverà nel Commissariato di Genova. Tutti nella fiction Blanca la guarderanno con pregiudizi, convinti che lei non serva a nulla. Ognuno di loro però dovrà ricredersi e già dalla prima puntata di Blanca la ragazza dimostrerà le sue doti. Tra i protagonisti, come sopradetto, c’è Nanni interpretato da Pierpaolo Spollon, il quale sarà molto in sintonia con Blanca. Su di lui Maria Chiara Giannetta dice:

“Con Nanni, dopo un inizio burrascoso, Blanca instaurerà un bellissimo rapporto d’amicizia”.

Maria Chiara Giannetta su Blanca rivela: “Ha perso la vista a 12 anni”

Nella nuova fiction Blanca tutti i protagonisti hanno un presente tormentato perché si portano delle ferite dal passato. In particolare per quanto riguarda Blanca Maria Chiara Giannetta svela:

“Ha perso la vista a 12 anni in un incendio in cui è morta la sorella”.

Nonostante questo, però, Blanca non si è persa d’animo ed ha fatto delle sue ferite punti di forza.