X


Blanca, Maria Chiara Giannetta rivela: “È stato difficile tornare a…”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca

Blanca anticipazioni, Maria Chiara Giannetta confessa: “Difficile tornare a guardare in modo normale”

Ha debuttato due giorni fa la nuova fiction Blanca su Rai1 e l’esordio è stato un vero e proprio successo. Con oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori, e il 26% di share, Blanca ha ricevuto dal pubblico un alto gradimento. In attesa di scoprire se la seconda puntata di Blanca manterrà gli ascolti stabili la protagonista si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Parlando del grande lavoro fatto per interpretare una ragazza cieca Maria Chiara Giannetta dice:

“Abbiamo tolto il punto focale all’occhio e quindi ho lo sguardo un po’ vitreo. Il primo mese ho avuto un po’ di mal di testa perché è un lavoro muscolare. Poi una volta abituata era difficile tornare a guardare in modo normale”.

Blanca, Maria Chiara Giannetta svela: “Porterà colore dentro il commissariato”

Nella prima puntata di Blanca (QUI il riassunto) fin da subito la protagonista è apparsa uno tsunami di energia. Non vuole fatti sconti Blanca e non ama chi la tratta da diversa. Anche perchè le sue doti hanno già dimostrato quando possano essere utili in Polizia. Il suo temperamento solare e positivo non è stato ben visto, però, dalla maggior parte del commissariato. A tal proposito Maria Chiara Giannetta anticipa:

“Blanca porterà colore perfino dentro il commissariato prendendo la situazione in mano e cercando di risollevare gli animi dei colleghi”.

Maria Chiara Giannetta sul personaggio di Blanca: “Va dritta per la sua strada”

Energica, con tanta voglia di fare e sempre pronta ad aiutare il prossimo. Così Blanca si è presentata al pubblico di Rai1. La sua voglia di giustizia e verità l’ha portata fin da subito ad essere un elemento fondamentale nella squadra di Polizia in cui è approdata. In attesa di vedere la seconda puntata di Blanca (QUI le anticipazioni) l’attrice Maria Chiara Giannetta sul suo personaggio dice:

“E’ fuori dagli schemi sia esteticamente che caratterialmente. Va dritta per la sua strada come se non avesse alcun tipo di disabilità. Ed è particolare anche nel modo di vestire, variopinto ed originale”.