X


Blanca prima puntata fiction Rai1: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maria Chiara Giannetta Blanca

Blanca: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Blanca ed i telespettatori hanno conosciuto i personaggi di questa nuova serie. La fiction Blanca su Rai1 con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon tratta la vita in Polizia di una ragazza cieca. Gli inizi per Blanca non sono stati facili. Ma le anticipazioni di Blanca annunciano grandi cambiamenti. Prima di leggere il riassunto della prima puntata di Blanca vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Blanca è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Blanca è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della prima puntata di Blanca su Rai Premium andrà in onda venerdì 26 novembre alle 21:20.

Blanca prima puntata, riassunto: l’incontro con l’Ispettore Liguori (Giuseppe Zeno)

Nella prima puntata di Blanca, dal titolo Senza occhi, la giovane lascia la casa di provincia dove viveva con il padre e approda in città. A Genova, infatti, Blanca Ferrando ha vinto un concorso per uno stage di 6 mesi in Polizia come consulente. L’arrivo di Blanca in Commissariato non viene accolto nel migliore dei modi in quanto tutti la reputano poco utile. Ma sarà l’Ispettore Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno, ad essere attratto da Blanca successivamente. Intanto nella fiction Blanca dimostra subito le sue capacità. Margherita, una donna con cui aveva scambiato poche parole, viene trovata morta. Il marito è il primo sospettato ma la figlia prova a scagionarlo. Man mano Blanca rivela il suo passato: ha perso la vista quando aveva 12 anni a seguito di un incidente in cui la sorella è morta.

Blanca anticipazioni, cos’è successo nella prima puntata: Nanni (Pierpaolo Spollon) è attratto da lei

Nella prima puntata di Blanca l’incontro con la ragazza scatenerà qualcosa nell’Ispettore Liguori (Giuseppe Zeno) ma non solo in lui. Nella puntata Blanca conosce anche il cuoco Nanni, interpretato da Pierpaolo Spollon, e lui ne resta subito attratto. Nell’omicidio di Margherita Blanca si rivela fondamentale in quanto la ragazza si occupa di decodage, l’ascolto delle intercettazioni. Il suo sogno di entrare in Polizia è dovuto alla voglia di rendere giustizia alla sorella uccisa dal fidanzato. Grazie a Blanca si scopre che la mandante dell’assassinio di Margherita è la mamma di Andrea. Quest’ultimo, maniaco pluriomicida, tenta di uccidere Blanca, salvata in extremis dall’Ispettore Liguori. L’appuntamento è per lunedì prossimo con la seconda puntata di Blanca (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.