X


Blanca parte col botto, Giuseppe Zeno: “Abbraccio quasi sei milioni di persone”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Giuseppe Zeno

Blanca inizia fortissimo, Giuseppe Zeno ringrazia sui social: “5600.000 grazie e abbraccio tutti”

Era tanto attesa e gli ascolti del debutto hanno fatto certamente capire il perché. Blanca, la nuova fiction di Rai Uno è iniziata come meglio non avrebbe potuto e lo testimoniano gli ascolti da record che la prima puntata ha fatto segnare. Un successo incredibile e ovviamente i meriti non possono che andare alla Lux Vide, capace di fare breccia nel cuore dei telespettatori ancora una volta con i propri prodotti, ma ovviamente anche agli artisti scelti come Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno che comandano un cast di tutto rispetto. Proprio il bravissimo e affermato attore ha voluto ringraziare il pubblico, che ha seguito numeroso la prima puntata di Blanca:

Io vorrei dirlo! Ma serve tanto, tanto tempo per dire 5600.000 volte grazie… allora si fa prima ad abbracciare quel 26,5% di pubblico che ci ha scelto rendendoci felici e soddisfatti

Blanca, i fan riempiono d’affetto Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta: “Inchiodati davanti alla tv”

Nella prima puntata messa in onda Blanca ha stravinto il duello a distanza con il Grande Fratello Vip per quanto riguarda i dati auditel. La fiction di Rai Uno è infatti stata scelta e premiata da quasi sei milioni di telespettatori, che hanno accolto con grande curiosità ed entusiasmo la serie, giudicata come un prodotto nuovo ed estremamente gradevole. Giuseppe Zeno, protagonista di Blanca insieme a Maria Chiara Giannetta, è stato riempito di affetto sui social dai telespettatori: “Siamo stati inchiodati davanti alla tv, progetto veramente bello e soprattutto nuovo” – ha scritto una spettatrice della serie – .

Blanca manda al tappeto i concorrenti: il debutto da sogno di Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta su Rai Uno

Non solo contro il Grande Fratello Vip, la nuova fiction Blanca ha ottenuto risultati stratosferici anche rispetto agli altri competitor della serata. Risultati nettamente inferiori rispetto a quanto raccolto da Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta per i vari Quarta Repubblica e Report.