X


Can Yaman pronto per la nuova fiction Sandokan: Elena Sofia Ricci nel cast?

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
foto can yaman isola

Can Yaman, si avvicinano le riprese della nuova fiction Sandokan su Rai1: nel cast anche Elena Sofia Ricci?

C’è grande attesa per la nuova fiction Sandokan che ha portato Can Yaman, un anno fa, in Italia. Essendo il protagonista di Sandokan Can Yaman aveva raggiunto l’Italia per iniziarne i lavori. Poi le riprese di Sandokan sono state posticipate ma l’attore ha deciso di restare visto anche l’amore con Diletta Leotta. Amore che è poi terminato ma, nonostante questo, Yaman è rimasto in Italia richiesto per nuovi progetti. Mentre sono in corso le riprese di Viola come il mare, nuova fiction di Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi, emergono nuovi dettagli su Sandokan. Come annunciato da Bubinoblog nel cast di Sandokan potrebbe esserci Elena Sofia Ricci, volto ormai noto della LuxVide e di Rai1. Inoltre nel cast di Sandokan c’è un’attrice internazionale in lizza per il posto della protagonista Marianne.

Sandokan con Can Yaman: riprese slittate e quando andrà in onda

Le riprese di Sandokan già quest’anno hanno visto lo slittamento. Tanto che Can Yaman aveva iniziato ad allenarsi, con cavallo e sciabola, per poi dover interrompere i lavori. Di recente per le riprese della fiction Sandokan si era parlato di febbraio 2022 come periodo di apertura del set. Ma Bubinoblog riporta un nuovo slittamento del primo ciak che dovrebbe avvenire a maggio 2022. Se tutto andasse come previsto Sandokan con Can Yaman potrebbe andare in onda a febbraio 2023 e beneficiare della promozione durante il Festival di Sanremo. Lo slittamento dei lavori, molto probabilmente, è dovuto all’immenso progetto che la LuxVide sta mettendo in piedi. Sandokan sarà infatti una produzione internazionale con grandi effetti speciali.

Can Yaman: dalla fiction Viola come il mare con Francesca Chillemi a Sandokan

Dal punto di vista lavorativo questo per Can Yaman è un periodo d’oro. L’attore turco in questo momento sta terminando le riprese della fiction Viola come il mare di cui è il protagonista nei panni del Commissario Francesco Demir. Accanto a Can Yaman c’è Francesca Chillemi e su di loro in questi giorni impazza il gossip. Poi per Can Yaman sarà la volta di Sandokan, insieme a Luca Argentero nei panni del migliore amico Yanez.