X


Can Yaman pronto per un nuovo progetto: “Voglio aiutare i bambini disagiati”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Interviste
Foto Can Yaman

Can Yaman pubblica la sua biografia e svela: “Voglio aiutare i bambini disagiati”

È uscita oggi la biografia di Can Yaman dal titolo “Sembra strano anche a me”. Nel libro l’attore racconta la sua vita partendo dall’infanzia, per passare all’adolescenza fino all’età adulta, svelando come è stato il suo passato prima di diventare attore. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni l’attore turco ha voluto però sottolineare però:

“Siamo qui per parlare del libro ma ci tengo a dire che è un’operazione collegata al mio profumo e alla mia associazione per bambini”.

L’attore turco ha infatti fondato un’associazione no profit, la Can Yaman for children, che ha lo scopo di aiutare i bambini. Can Yaman ha raccontato:

“Tengo ai bambini, voglio aiutare i piccoli che sono in condizioni disagiate”.

Can Yaman ha raccontato che l’infanzia e l’adolescenza sono stati dei periodi fondamentali per la sua crescita.

Can Yaman ammette: “Il successo con le donne? Cosa bellissima che non mi spiego”

Apprezzato in tutto il mondo per telenovelas come DayDreamer e Mr Wrong, Can Yaman è molto amato dal pubblico femminile e, proprio riguardo al successo con le donne, l’artista ha ammesso: “Questo è il ‘miracolo’. È una cosa bellissima, non me la spiego. Forse è merito del grande rispetto che ho per le mie fans e per le donne in generale”. L’attore in queste settimane è impegnato nelle riprese della nuova fiction con Francesca Chillemi Viola come il mare e presto sarà sul set anche di Sandokan, che potrebbe avere nel cast Elena Sofia Ricci.

Can Yaman, problemi con la serie tv Sandokan: “Purtroppo ci siamo fermati”

Sarebbero dovute iniziare lo scorso anno le riprese di Sandokan, la nuova serie tv con protagonista Can Yaman. L’attore turco ha raccontato: “A causa del Covid purtroppo ci siamo fermati, ma io mi ero allenato ed ero molto carico”. Can Yaman ha raccontato che per il ruolo aveva preso lezioni di spada, equitazione e fitness e messo su dieci chili di massa muscolare, persi poi per interpretare Francesco Demir in Viola come il mare. Can però ha ammesso di essere fortunato e di non far fatica a mettere su massa muscolare, dopo tanti anni di sport alle spalle.