X


C’è posta per te 2022, c’è la data d’inizio: Maria De Filippi scalda i motori

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Programmi Tv
Foto C’è posta per te Maria De Filippi 2022

C’è posta per te 2022, c’è la data d’inizio ufficiale: Maria De Filippi in onda sabato 8 gennaio

Dopo Tu sì que vales toccherà a un altro programma di successo del sabato sera di Canale5: C’è posta per te. E Maria De Filippi è già pronta per un’altra edizione di successo e secondo TvBlog la data ufficiale d’inizio è sabato 8 gennaio 2022. Il pubblico potrà tornare presto a commuoversi con le storie narrate dalla padrona di casa: dalle storie interrotte per un tradimento alle faide familiari passando per le storie degli over fino a un genitore che cerca il figlio abbandonato da anni.

Maria De Filippi pronta per C’è posta per te 2022: quale sarà il suo competitor?

Maria De Filippi scalda già i motori per la nuova edizione di C’è posta per te che partirà sabato 8 gennaio 2022 e che è pronta a narrare storie strappalacrime in grado di tenere incollati al piccolo schermo più di cinque milioni di spettatori a puntata. Un format che è una garanzia di successo per Canale5. Ma quale sarà il competitor di Maria De Filippi? Per ora non è ancora sicuro chi si prenderà la briga di sfidare un colosso come C’è posta per te: potrebbe essere Carlo Conti con la terza edizione di Ora o mai più (precedentemente a condurlo è stato Amadeus) oppure Milly Carlucci con la terza edizione de Il cantante mascherato.

Anticipazioni C’è posta per te, edizione 2022: storie, ospiti, come contattare la redazione

Sulle storie non è dato sapere, idem gli ospiti, ma senza dubbio saranno tutti estremamente famosi, e non mancheranno di ripetersi come succede da qualche anno a questa parte: Gerry Scotti e Luciana Littizzetto sono quasi sempre ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te. C’è una novità per C’è posta per te, però: il modo in cui si contattata la redazione; niente più fax, solo WhatsApp.