X


Chicago Fire 10 ha già trovato il sostituto di Casey? Lo spoiler inatteso (FOTO)

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire - Matt Casey

Anticipazioni Chicago Fire 10: Brett Dalton sostituirà Jesse Spencer dopo l’addio di Casey

Inizia gradualmente a prendere forma la trama di Chicago Fire 10 dopo l’addio a Matt Casey. Il capitano della caserma 51, come ormai risaputo, si è infatti trasferito in Oregon per prendersi cura dei figli di Andrew Darden: Ben e Griffin. L’enorme vuoto lasciato dal personaggio interpretato da Jesse Spencer, che ha abbandonato la serie tv dopo ben 200 episodi, sarà presto colmato da una new entry d’eccezione. Nelle scorse ore, infatti, il sito web Spoiler Tv ha annunciato che Brett Dalton, principalmente conosciuto per aver prestato il volto a Grant Ward in Agents of S.H.I.E.L.D., si unirà al cast in qualità di personaggio ricorrente per l’intera durata della stagione. L’attore, nello specifico, interpreterà il tenente ad interim Jason Pelham, che farà il suo debutto proprio nell’episodio di Chicago Fire 10 previsto per questa sera, mercoledì 3 novembre.

Chicago Fire 10 introduce il sostituto di Matt Casey: cosa ne sarà di Stella Kidd?

Sebbene, proprio negli scorsi giorni, Jesse Spencer abbia già svelato quando tornerà Matt Casey, la produzione di Chicago Fire ha deciso di inserire il personaggio interpretato da Brett Dalton per dar vita a nuove entusiasmanti trame. Al momento, tuttavia, sono pochi i dettagli emersi. Di Jason Pelham, infatti, conosciamo solo il suo grado, un tenente ad interim, e che sostituirà Casey scontrandosi, immediatamente, con Blake Gallo. Nonostante ciò, Derek Haas ha assicurato che l’assegnazione definitiva del ruolo precedentemente ricoperto da Matt sarà un grande argomento di discussione durante la consueta pausa invernale:

Prima della fine dell’anno rivedremo Stella Kidd e scopriremo se ricoprirà o meno il ruolo di tenente del camion 81. La conversazione su chi sostituirà Matt Casey sarà un “argomento caldo” per tutta la durata del prossimo ciclo di episodi.

Anticipazioni Chicago Fire 10: la trama ufficiale del nuovo episodio in onda questa sera sulla NBC

In attesa di assistere al debutto del sostituto di Matt Casey, la trama dell’episodio di Chicago Fire 10 in onda questa sera sulla NBC svela che Kelly Severide continuerà a collaborare con Wendy Seager per scoprire l’identità di un pericoloso piromane. Una missione, quest’ultima, che si rivelerà più rischiosa del previsto.

Chiudiamo proponendovi la prima foto che ritrae Brett Dalton nei panni di Jason Pelham:

Foto Chicago Fire 10