X


Clarice, stravolta la programmazione: quando andranno in onda le puntate finali?

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto serie tv Clarice

Clarice, Raidue stravolge la programmazione: quando andrà in onda il prossimo episodio?

La messa in onda delle puntate finali di Clarice, ormai famosa serie tv sequel de Il Silenzio degli Innocenti, sembra non trovare la giusta collocazione nel palinsesto di Raidue. Dopo la pausa di sabato 6 novembre, quando il telefilm non è stato trasmesso per lasciare spazio al documentario “Italia all’opera – Catania e il Teatro Massimo Vincenzo Bellini”, l’ottava puntata è sbarcata sui teleschermi italiani questa sera, sabato 13 novembre. Dopo l’appuntamento odierno, tuttavia, la programmazione sarà ulteriormente stravolta. Il 20 novembre, a differenza di quanto previsto inizialmente, Clarice non andrà in onda. Per assistere al nono episodio, intitolato “Silence is Purgatory” bisognerà infatti attendere sabato 27 novembre.

Anticipazioni Clarice: svelata la programmazione degli ultimi cinque episodi su Raidue

Se per assistere al nono episodio di Clarice i telespettatori italiani, trattandosi di una prima visione assoluta nel nostro Paese, dovranno attendere due settimane, la programmazione futura risulta molto più stabile. A partire da sabato 27 novembre e per le quattro settimane successive, infatti, il telefilm tornerà regolarmente in onda ogni sabato in seconda serata e subito dopo il consueto appuntamento con le nuove puntate di S.W.A.T. 4. Quando il 18 dicembre andrà in onda il dodicesimo e penultimo episodio di Clarice, tuttavia, la programmazione subirà nuovamente un brusco stop. Il finale di serie, poiché ricordiamo che il telefilm non è stato rinnovato per una seconda stagione, andrà infatti in onda solo sabato 1 gennaio.

Clarice, anticipazioni ultimi episodi su Raidue: il finale andrà in onda sabato 1 gennaio?

La programmazione delle puntate finali di Clarice su Raidue, almeno al momento, risulta quella appena riportata. Non stupirebbe, dati i trascorsi, che la rete possa apportare ulteriori modifiche. Nonostante ciò, trattandosi di una prima visione assoluta, Raidue non potrà esimersi dal completare la messa in onda degli ultimi cinque episodi della serie.