X


Clarissa Selassié sorprende Alfonso Signorini: “Non sono stata onesta con te”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Clarissa Selassié malore

GF Vip, Clarissa Selassié confessa: “Alfonso Signorini non sono stata tanto onesta con te”

Clarissa Selassié una delle concorrenti del GF Vip 6 nella nuova puntata ha stupito Alfonso Signorini e non solo, quando ha confessato di aver nascosto ai provini del reality show che il suo cuore non è del tutto libero.

La giovane principessa quando si parlava del rapporto tra sua sorella Lulù e Manuel Bortuzzo, si è rivolta al conduttore dicendogli: “Non sono stata tanto onesta con te”. 

Alfonso Signorini stuzzica Manuel Bortuzzo al GF Vip: “Perchè non hai scelto Clarissa Selassiè? Lei: “Ho una persona fuori”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 non si poteva non parlare degli scontri che ci sono stati tra le tre sorelle Jessica, Clarissa e Lulù Selassié. Per iniziare quest’ultima quando Alfonso Signorini le ha chiesto di cosa si preoccupano tanto le sue sorelle, ha risposto: “Troppo a mio avviso, quando hanno capito si sono ridimensionate”.

A questo punto ha rotto il silenzio Clarissa, che in questi giorni è stata turbata: “Mi sono presa cura delle mie sorelle. Ho sempre preso i loro problemi e li ho resi miei. Già a cinque sei anni affrontavo problemi, sono cresciuta molto velocemente. Le mie sorelle sono la mia vita ed ero al corrente che qua avremmo potuto litigare, siamo tre pazze, però la mia vita non sarebbe la stessa senza di loro”.

Jessica invece ha detto: “L’80% della mia vita qui dentro la passo in cucina. Lulù la lascio sempre molto tranquilla. E’ vero che cerco di andare a controllare cosa fanno, loro mi tengono all’oscuro di tutto”.

A questo punto Alfonso Signorini ha stuzzicato Manuel Bortuzzo con questa domanda: “Con le tue cognatine come ti relazioni? Come mai non hai scelto Clarissa?”.

La risposta del 22enne è stata: “Con le mie? Queste cose le vedo e le capisco. Sono completamente diverse Lulù e Clarissa”. A proposito di quest’ultima ha fatto rimanere Alfonso senza parole quando ha detto:Una persona fuori da qua c’è l’ho. In estate ero single”.

GF Vip, Clarissa Selassié non è stata sincera con Alfonso Signorini che ironizza: “Me la pagherà molto cara”

Alfonso Signorini non si è arrabbiato con Clarissa Selassié per non avergli detto di essere impegnata sentimentalmene prima di partecipare al GF Vip 6, ma subito dopo ha ironizzato:

“Ma se mi hai riempito di messaggi dicendo voglio un bono, non riesco a non perdonarti. Ma pensa te che questa aveva pure il fidanzato! Me la pagherà molto cara!“.