X


Clarissa Selassié turbata: “Non voglio che Lulù passi per una persona che non è”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassié preoccupata per la sorella Lulù: “Non voglio che passi per una persona che non è”

Lulù Selassié una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, nella puntata andata in onda ieri sera è stata bacchettata dal conduttore Alfonso Signorini, che l’ha invitata a comprendere che gli atteggiamenti che ha nei confronti di Manuel Bortuzzo evidentemente sono eccessivi.

Clarissa si è lasciata andare a uno sfogo proprio per la sorella, visto che parlando con Miriana Trevisan non le ha nascosto la sua evidente preoccupazione: “Non voglio che Lulù passi per una persona che non è”.

Clarissa Selassié si sfoga con Miriana Trevisan al GF Vip: “Lulù non capisce”

Al termine del nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, sia Lulù e Clarissa Selassié si sono lasciate andare a degli sfoghi. Quest’ultima turbata dagli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto sua sorella, ha confessato le sue perplessità a Miriana Trevisan. Clarissa per iniziare ha detto:

“E’ veramente difficile avere due sorelle che delle volte non ti ascoltano e tu fai di tutto per farle stare bene soprattutto Lulù. Io cerco da anni di farle capire delle cose e poi non le capisce“.

GF Vip, Clarissa Selassié tra le lacrime confessa: “Mi spaventa il mio futuro”

La giovane principessa etiope Clarissa Selassié parecchio in crisi e tra le lacrime ha continuato il suo discorso, con queste parole:

“Io mi spavento perchè non voglio avere ancora questi problemi a trent’anni nella mia vita. Mi spaventa il mio futuro. E soprattutto non sto qua per stare male”.

Miriana Trevisan ha cercato di rassicurare la sua compagna di gioco: “Devi vivere la sua essenza, la tua libertà. Il percorso qui dentro è un gioco. Lulù sta vivendo una cosa che la farà crescere tantissimo. Non puoi camminare per lei”.

Intanto Jessica ha ripreso la sorella Lulù che ieri sera è stata rimproverata da Alfonso Signorini, dicendole: “Ritorna ai primi giorni quando vi eravate riappacificati. Non ho detto che è colpa tua nè di Manuel. Il tuo fare così è un po’ infantile, sei qui per crescere e maturare come donna. Quello che dice Manuel è chiaro come il sole. Non devi assillarlo. Magari sono rigida però te lo dico vai da altre persone e non sentirti un peso, vai e chiedi un parere. Tu a volte non ascolti!”.