X


GF Vip, Lulù rimproverata da Alfonso Signorini: “Rispetta i tempi di Manuel”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

GF Vip, Alfonso Signorini rimprovera Lulù Selassié: “Devi rispettare i tempi di Manuel Bortuzzo”

Alfonso Signorini nella nuova puntata del GF Vip 6 ha invitato Manuel Bortuzzo a spiegare per quale motivo ha perso la pazienza con Lulù Selassié nelle scorse ore.

Il conduttore ha rimproverato la principessa etiope: “Devi rispettare i tempi di Manuel. Se non ti va bene lascia stare!”.

Lulù Selassié ripresa da Alfonso Signorini al GF Vip: “Non ci si comporta così”

Alfonso Signorini nella nuova puntata del GF Vip 6 non appena Manuel Bortuzzo si è recato da solo in confessionale, sul suo rapporto con Lulù Selassié gli ha detto: “Mi pare che la situazione sia un po’ precipitata”.

Manuel ha confessato: “Ci ho messo tutto il cuore, la pazienza e l’amore del mondo, non è perchè faccio il figo. Ho aspettato sperando capisse però tante piccole cose non sono state comprese. Sono costretto a credere ai fatti e non alle parole”.

Il conduttore ha commentato quanto accaduto oggi tra Manuel e Lulù: “Siamo veramente ai limiti dello stalkeramento. Ho visto che scappavi. Questa situazione crea un disagio per tutti”.

Sempre il conduttore Alfonso Signorini ha continuato a comprendere le reazioni di Manuel Bortuzzo: “Lei deve capire questa situazione, ha ventisei anni”.

Alfonso poi si è rivolto a Lulù: “Mi sembra che le cose abbiano preso una piega ingiustificabile. Manuel sta male, è entrato in crisi. Ti ha supplicato più volte di lasciarlo in pace e tu non gli hai dato retta”.

Lulù ha risposto: “Dopo la puntata era tranquillo. La mattina dopo lo vedevo nervoso, gli ho chiesto se stava bene, mi hai detto che avevi pensieri tuoi, gli ho detto neanche mi interessa, non devi stare a farmi il resoconto a me. Ero molto preoccupata che si allontanasse troppo da me”.

Alfonso ha cercato di far ragionare la gieffina: “Ti sei innamorata di una persona particolare che contro la sua volontà vive una vita che non avrebbe voluto vivere. Vorrei vedere te come faresti in una situazione così. Nessuno di noi ha il diritto di non rispettare l’altro. Bisogna avere rispetto, lo devi lasciare in pace se te lo dice lui”.

Alfonso ha continuato a dire la sua a Lulù, che di recente è scoppiata a piangere:

“Non puoi comportarti come un adolescente. Hai scelto tu di stare con lui. Non ti sto attaccando. Sei andata anche in confessionale a rompergli le ball*. Non ci si comporta così se si vuole bene a una persona. Sono sicuro che sei innamorata, ma proprio per questo devi accettare questa realtà”.

GF Vip, Lulù Selassié risponde ad Alfonso Signorini: “Il mio sbaglio è stato di non allontanarmi da Manuel”

Lulù Selassié ha risposto ad Alfonso Signorini:

Il mio sbaglio è stato di non allontanarmi da lui. Qua dentro è difficile, ti chiedo scusa nuovamente”.

Il conduttore ha concluso: “Ho già sentito queste scuse, spero che siano reali questa volta. Mi dispiace essere duro con Lulù però cerco di farlo per il suo bene”.