X


Claudia Pandolfi ricorda: “Un medico in famiglia? Il successo fu uno shock”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Interviste
Foto Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi: “Un medico in famiglia? Fu uno shock quel successo”, la confessione sorprendente

Da anni Claudia Pandolfi è tra le attrici italiane più apprezzate e richieste. Bella, brava, vera e intensa, il curriculum della grande artista è andato via via arricchendosi, ma lo slancio definitivo alla carriera lo diede la sua presenza nella famosa fiction Rai Un Medico in famiglia. Il personaggio di Alice, interpretato appunto da Claudia Pandolfi, regalò una grandissima popolarità all’attrice che ha voluto ricordare quei momenti nel corso di una intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, trasmissione pomeridiana di Rai Uno condotta da Serena Bortone:

Fu scioccante e assolutamente ansiogeno, io sono una persona riservata. Una cosa di questo tipo è alienante, come un Truman show. Poi impari a gestirlo, a scomparire e a sottrarti. L’ho fatto da sola, ma ad un certo punto stavo male, quando hai troppa attenzione delle persone senti un assoluto bisogno di isolarti

Claudia Pandolfi ammette: “Ecco come ho gestito il successo”

Prendere parte alla grande fiction Un medico in famiglia ha regalato grandi soddisfazioni a Claudia Pandolfi, ma allo stesso tempo ci fu un rovescio della medaglia impossibile da ignorare. Quell’ondata di popolarità piombò come un fulmine a ciel sereno nella vita di Claudia Pandolfi, brava a trovare dei rimedi per il proprio benessere: “Isolandomi trovavo un equilibrio, avevo il lusso e la fortuna di avere una casa e, essendo una che non esce molto anche di suo, mi sono dedicata a una vita di amicizie fidate” – ha spiegato l’attrice intervenuta a Oggi è un altro giorno – .

Un professore, Claudia Pandolfi rivela: “Alessandro Gassmann? E’ migliorato invecchiando”

Claudia Pandolfi, che da stasera sarà tra i protagonisti della nuova fiction Rai Un Professore, ha parlato a Oggi è un altro giorno del suo rapporto con Alessandro Gassmann, compagno di set: “Invecchiando è migliorato, una volta era un po’ chiuso e riservato”.