X


Un professore, Claudia Pandolfi svela: “Tra Anita e Dante si creerà un legame”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore Claudia Pandolfi

Un professore fiction su Rai1, Claudia Pandolfi è Anita: “Tra lei e Dante (Alessandro Gassmann) si creerà un legame di tenerezza”

Mancano solo due giorni all’inizio della fiction Un professore con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, incentrata sul rapporto tra giovani e adulti. La fiction Un professore vede come protagonista Dante, interpretato da Alessandro Gassmann, nei panni di un professore di Filosofia. L’uomo ha un pessimo rapporto con il figlio, è separato ed è un po’ donnaiolo. Qualcosa nel suo cuore cambierà quando incontrerà Anita, interpretata da Claudia Pandolfi, mamma di uno dei suoi allievi. Intervistata dal quotidiano Il Tempo Claudia Pandolfi su i due personaggi svela:

“Scopriremo delle cose del passato di entrambi che non sapevamo. Lui è un tombeur de femmes, bello ed esuberante, ma tra loro si creerà un legame fatto di tenerezza e, chissà, forse anche sentimentale”.

Un professore, Claudia Pandolfi sul personaggio di Anita: “E’ un po’ sfortunata perchè fatica ad arrivare a fine mese”

Il nuovo ruolo che Claudia Pandolfi si appresta ad interpretare nella nuova fiction Un professore è da subito piaciuto all’attrice. Il personaggio di Anita è una mamma single che ha cresciuto un figlio da sola e che vive per lui. Nonostante le tante difficoltà questo personaggio di Un professore non si perde mai d’animo. Su di lei Claudia Pandolfi dice:

“E’ una superdonna e mamma, libera e bella. Non ha problemi a valorizzare se stessa. Ha grandi capacità intellettuali ma è anche un po’ sfortunata perchè fatica ad arrivare a fine mese”.

Claudia Pandolfi su Un professore anticipa: “Il figlio di Anita, Manuel, le dà delle preoccupazioni”

Nella prima puntata di Un professore i telespettatori di Rai1 potranno conoscere Manuel, un ragazzo parecchio problematico. Manuel è la pecora nera della classe di studenti della fiction Un professore, in quanto ha la tendenza a mettersi nei guai. Nonostante la madre Anita provi a proteggerlo il ragazzo finisce con il combinarne una dietro l’altra. A tal proposito Claudia Pandolfi anticipa:

“Anita è pazzamente innamorata di suo figlio, che è tutto il suo mondo. Ma le dà delle preoccupazioni, torna tardi la sera e le nasconde ciò che fa”.