X


Cotto e mangiato, 25 novembre: ricetta filetto di pesce e radicchio all’aceto

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Programmi Tv
foto pesce bianco cotto e mangiato

Cotto e mangiato, ricetta di oggi 25 novembre: ricetta filetto di pesce bianco e radicchio all’aceto balsamico

Ha deliziato i telespettatori di Cotto e mangiato con la ricetta di un secondo Tessa Gelisio oggi, giovedì 25 novembre 2021: a Studio Aperto ha preparato infatti il filetto di pesce bianco e radicchio all’aceto balsamico.
Per fare il piatto di Cotto e mangiato di oggi bisogna tagliare a metà un radicchio tardivo, dividendo poi in due parti le foglie più lunghe. Sbollentare in acqua e aceto bianco e far asciugare bene su un canovaccio. Completare in seguito la cottura in padella con olio extravergine d’oliva: saltare e completare con un cucchiaio di aceto balsamico e uno d’acqua.

Ricetta Cotto e mangiato, puntata oggi 25 novembre: Tessa Gelisio e il filetto di pesce e radicchio all’aceto balsamico

Per proseguire la preparazione del filetto di pesce bianco e radicchio all’aceto balsamico che Tessa Gelisio a Cotto e mangiato oggi, giovedì 25 novembre, ha presentato per i telespettatori di Italia1, bisogna scottare 2 filetti di pesce bianco (dosi per 2 persone) in una padella calda nella quale è stato fatto rosolare 1 spicchio d’aglio con dell’olio (scottare il pesce prima sul lato della polpa e poi su quello della pelle). Dopo qualche minuto sfumare con del vino bianco. Impiattare.

Cotto e mangiato: la ricetta filetto di pesce bianco e radicchio all’aceto balsamico di oggi e il piatto di ieri

Per la ricetta del filetto di pesce bianco e radicchio all’aceto balsamico occorrono circa 25 minuti e 7-8€ di spesa. Ieri a Cotto e mangiato uno chef ospite di Tessa Gelisio ha proposto invece gli gnocchi con vezzena, grappa e cannella. I video sono disponibili su Mediaset Infinity.