X


Cristiano Malgioglio stronca Alba Parietti a La vita in diretta: “Sei stonata!”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Cristiano Malgioglio Alba Parietti La Vita in Diretta

La vita in diretta, Cristiano Malgioglio stronca Alba Parietti: “Sei troppo stonata”

Pensavate di averle viste tutte con la fine di Tale e Quale Show tra Alba Parietti e Cristiano Malgioglio? Assolutamente no! Il giudice del programma di Rai Uno e la showgirl sono stati infatti ospiti a La vita in diretta di Alberto Matano e hanno divertito i telespettatori con una nuova gag. Nelle battute finali della puntata odierna infatti la simpatica Alba Parietti, giocando sui vari siparietti andati in onda a Tale e Quale Show, ha chiesto a Cristiano Malgioglio, che in carriera ha firmato tantissimi brani di successo, di scrivere una canzone per lei. Netta e decisa la risposta del cantante e autore, che, proprio come accaduto in più di una occasione a Tale e Quale ha stroncato con il suo giudizio le ambizioni musicali di Alba Parietti:

Sei troppo stonata, non scrivo per te

ha glissato Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio fa un appello a La vita in diretta: “Vorrei che certe persone si facessero avanti”

Il noto uomo di spettacolo Cristiano Malgioglio, intervenuto a La vita in diretta da Alberto Matano, è stato protagonista di un messaggio molto speciale nella trasmissione di Rai Uno. Malgioglio ha voluto lanciare un appello estremamente importante, ricordando di intervenire nella battaglia contro i femminicidi: “Vorrei che i miei colleghi si facessero avanti su questo tema, io sono il paladino delle donne. Tutti i giorni dovrebbero essere contro i femminicidi e andrebbero ricordate, ci sono uomini malate di amore e non dovrebbe mai essere così”.

Cristiano Malgioglio rivela a La vita in diretta: “Fatto un brano che parla di violenza sulle donne”

Sfruttando l’ospitata a La vita in diretta della quale aveva già regalato anticipazioni, Cristiano Malgioglio ha ricordato il suo prossimo brano in uscita, pezzo che avrà un significato molto speciale: “E’ una canzone che parlerà della violenza contro le donne”.