X


Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio spiazza: “Ecco cosa farò da Matano”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show

Cristiano Malgioglio svela a Tale e Quale Show: “Ecco cosa farò da Alberto Matano a La vita in diretta”

Quest’ultima edizione di Tale e Quale Show sta per giungere a termine, nel dettaglio oggi venerdì 19 novembre sta andando in onda il cosiddetto Torneo dei campioni di Tale e Quale Show ai quali, per ragioni di classifica non partecipa Alba Parietti. La showgirl, infatti, non si è qualificato per la finale lasciando Cristiano Malgioglio, con cui i battibecchi e gli scontri erano all’ordine del giorno, orfano della sua presenza. Tuttavia nello show di Carlo Conti il cantautore siciliano si arrangiato portando ‘un’inquietante’ ritratto di Alba Parietti ed ha spiazzato rivelando cosa succederà lunedì prossimo nel programma di Alberto Matano La vita in diretta.

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio punge Alba Parietti: “Ho pronto l’Oscar”

Nel dettaglio questa sera a Tale e Quale Show, Carlo Conti, dopo una serie di gag e battute con Cristiano Malgioglio ha notato il ritratto di Alba Parietti sul tavolo e a questo punto Malgioglio ha annunciato:

“Questo è l’Oscar che io le consegnerò da Matano a La vita in diretta perché lei si merita un Oscar per il coraggio”

aggiungendo poi di amare ed adorare la showgirl. Insomma gli scontri tra Alba Parietti e Cristiano Malgioglio continueranno anche nella prossima puntata di Alberto Matano de La vita in diretta.

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio triste per l’assenza di Alba Parietti: “Aspettavo il suo momento!”

Cristiano Malgioglio (che di recente è stato ospite da Francesca Fialdini) ha ammesso di essere triste per l’assenza di Alba Parietti a Tale e Quale Show, nel frattempo, tuttavia, Stefania Orlando, altra concorrente dello show, ha rivelato a Cristiano Malgioglio che Alba Parietti lo saluta. “Aspettavo il suo momento, sento molto la sua mancanza!” ha ammesso il cantante.