X


Cuori anticipazioni sesta puntata: Delia in grande difficoltà con Cesare

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Anticipazioni Cuori

Anticipazioni Cuori 6 puntata: Cesare Corvara (Daniele Pecci) torna a Torino, Delia Brunello (Pilar Fogliati) in difficoltà

Ci saranno grossi problemi e difficoltà nella prossima puntata di Cuori in onda, eccezionalmente, martedì 16 novembre, sempre alle 21:25 su Rai1. Nel primo episodio della sesta puntata di Cuori, dal titolo “La scelta”, Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, tornerà inaspettatamente a Torino. L’uomo anticiperà il suo ritorno spiazzando tutti. Per primi Delia e Alberto, in imbarazzo dopo quello che è accaduto tra di loro. In Cuori anticipazioni sesta puntata viene svelato che Cesare Corvara si è reso conto, invece, di amare Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati, ancora di più. L’uomo nella fiction Cuori, dunque, dichiarerà l’amore per Delia Brunello pubblicamente. Dal canto suo la protagonista di Cuori sarà sempre più combattuta tra i due uomini.

Cuori anticipazioni sesta puntata: Delia Brunello si assume la responsabilità su una paziente

Nel secondo episodio della sesta puntata di Cuori, dal titolo “La scelta di Mosca”, in ospedale arriverà una paziente molto particolare. Le anticipazioni della sesta puntata di Cuori svelano che si tratta di una donna, Margherita, che avrà dei problemi cardiaci in seguito ad una lite avuta con il marito. La donna nella fiction Cuori verrà subito operata ma le sue condizioni anche dopo l’operazione non miglioreranno. Per questo Delia Brunello deciderà di provare con una terapia che ha visto a Houston, totalmente nuova per l’ospedale italiano. Medici, parenti e la severa Suor Fiorenza si dimostreranno scettici. Ma Delia annuncerà che, nel caso in cui la tecnica improvvisata dovesse fallire, se ne assumerà tutta la responsabilità.

Cuori sesta puntata, il ritorno di Cesare Corvara mette il dottor Mosca in crisi: le anticipazioni

Infine il ritorno di Cesare Corvara nella fiction Cuori non turberà soltanto Delia e Alberto per vicende private. Le anticipazioni della sesta puntata di Cuori svelano che anche il perfido dottor Mosca non gradirà il ritorno anticipato del primario. Nella prossima puntata di Cuori l’uomo dovrà fare i conti con ciò che ha combinato in assenza di Cesare. L’appuntamento con la sesta puntata di Cuori è per il 16 novembre, dunque martedì. Poi Cuori tornerà regolarmente domenica 21 novembre.