X


Cuori, Pilar Fogliati ammette: “Ammiro Delia Brunello per due doti”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Pilar Fogliati

Anticipazioni Cuori, Pilar Fogliati ammette: “Ammiro Delia Brunello per la caparbietà e intelligenza”

La 4^ puntata di Cuori andrà in onda questa sera su Rai1 a partire dalle 21.25 circa e i protagonisti sono Daniele Liotti, nei panni del dottor Cesare Corvara, Matteo Martari che invece è il dottor Alberto Ferraris e Pilar Fogliati che impersona la dottoressa Delia Brunello. E proprio quest’ultima, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha rivelato che cosa ha in comune e apprezza sul suo personaggio:

“Ammiro Delia Brunello per la sua caparbietà e la sua intelligenza: sono grata alle donne come lei perché grazie alle loro battaglie oggi ho più diritti.”

Cuori, Pilar Fogliati confessa: “Mia madre mi iscrisse ad un corso di recitazione per punirmi”

Pilar Fogliati ha ammesso di avere in comune con il suo personaggio di Delia Brunello in Cuori la determinazione e la forza, diverso, invece, è l’approccio per lo studio. L’attrice ha infatti rivelato che da ragazzina non amava molto studiare e proprio a questo deve l’inizio della sua carriera di attrice: ”

Quando avevo sedici anni mia madre decise di punirmi perché andavo male a scuola. Mi disse ‘farai un corso di recitazione che ti piace ma il venerdì o sabato sera quindi non potrai uscire con gli amici.”

Pilar Fogliati ha continuato il suo racconto ammettendo che all’inizio era arrabbiata ma poi innamoratasi della recitazione ha capito che quella era la sua strada ed ha studiato per intraprendere questa carriera in modo serio. Carriera che adesso l’ha portata nella fiction Cuori con il personaggio Delia Brunello.

Cuori, Pilar Fogliati (Delia Brunello) ammette: “Il mio nome non lo cambierei mai”

In attesa di vedere questa sera la quarta puntata di Cuori, Pilar Fogliati ha concluso l’intervista facendo una rivelazione sul suo nome: “Mi è stato dato in onore di mia nonna. Da piccola lo odiavo ma ora ne apprezzo la diversità e non lo cambierei mai.”