X


Da noi…a ruota libera anticipazioni: ospiti 7 novembre di Francesca Fialdini

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Ospiti Da noi a ruota libera, puntata di domani (7novembre): chi ci sarà da Francesca Fialdini

Come ogni domenica anche domani Francesca Fialdini andrà in onda con Da noi a ruota libera a partire dalle 17.15 circa. La scorsa settimana a causa dello speciale del Tg1 sul G20 la puntata è andata in onda in versione ridotta e sono saltate le interviste a Cesare Bocci e Drusilla Foer. Domani 7 novembre ospiti di Da noi a ruota libera, invece, saranno due note attrici ed un cantante e musicista che attualmente è un concorrente di Ballando con le stelle. Andando con ordine, tra gli ospiti di domani di Francesca Fialdini ci sarà Claudia Pandolfi che durante l’intervista fornirà qualche anticipazione su Un professore, nuova fiction di Rai1 che andrà in onda a partire da giovedì 11 novembre e che vede protagonista Alessandro Gassmann.

Francesca Fialdini, svelati tutti gli ospiti di Da noi a ruota libera del 7 novembre: Morgan ed Elena Sofia Ricci

Ed oltre a Claudia Pandolfi, nella puntata di domani 7 novembre di Da noi a ruota libera ospiti saranno anche Morgan ed Elena Sofia Ricci. L’attrice, che non ha certo bisogno di presentazioni, presto sarà impegnata nelle riprese della nuova stagione di Che Dio ci aiuti dove vesti i panni di Suor Angela, anche se è notizia di questi giorni che il suo ruolo verrà dimensionato e piano piano uscirà di scena, ospite da Francesca Fialdini (reduce da una clamorosa gaffe) sicuramente fornirà qualche spoiler in più su Che Dio ci aiuti. Anche Morgan sarà ospite domani a Da noi a ruota libera, il cantante ogni sabato scende sulla pista di Ballando con le stelle in coppia con Alessandra Tripoli. Nello show di Milly Carlucci ha dimostrato di essere un buon ballerino e per il momento, paradossalmente, è tra i concorrenti più tranquilli.

Da noi a ruota libera anticipazioni: svelati tutti gli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di domani (7 novembre)

Insomma, saranno ospiti di Francesca Fialdini domani 7 novembre a Da noi a ruota libera, Claudia Pandolfi che vedremo giovedì sera nella nuova fiction Un professore, Morgan, concorrente di Ballando con le stelle ed Elena Sofia Ricci l’amata Suor Angela in Che Dio ci aiuti, ma non mancheranno anche interviste a gente comune con storie straordinarie.