X


Da noi a ruota libera, Cristiano Malgioglio commosso: “Lacerazione nel cuore”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio a Da noi a ruota libera

Cristiano Malgioglio si commuove a Da noi a ruota libera: “La morte di mia sorella mi ha lacerato il cuore”

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera, domenica 14 novembre, Francesca Fialdini ha avuto tra gli ospiti Cristiano Malgioglio. Il cantante e giudice nel programma Tale e Quale Show di Carlo Conti ha raccontato aneddoti diverti sulla sua carriera ma ha anche voluto mostrare aspetti più inediti della sua vita privata più tristi e dolorosi come la morte della sorella Francesca. Nel talk di Francesca Fialdini, Cristiano Malgioglio commosso ha confessato:

“Quando penso alle persone che non ci sono più come mia sorella, lì divento molto triste, quelle sono le lacerazioni del cuore.”

Da noi a ruota libera, Cristiano Malgioglio su Rossano Rubicondi svela: “Si è trascurato moltissimo”

E durante l’intervista con Francesca Fialdini, Cristiano Malgioglio ha ricordato prima Raffaella Carrà, grande artista che ci ha lasciato questa estate con cui il cantautore siciliano ha lavorato e Rossano Rubicondi. Cristiano Malgioglio, parlando di quest’ultimo ha rivelato:

“Abbiamo avuto anche la scomparsa dell’amico Rossano che si è trascurato moltissimo.”

Sulla sua di malattia, invece, che per fortuna ha sconfitto, il cantante ha confessato a Da noi a ruota libera: “Quando l’ho saputo sono impazzito ed il professore mi ha detto che se aspettavo qualche mese avrei avuto 5 mesi di vita.”

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio ammette: “Felice di lavorare con Carlo Conti”

Venerdì 19 novembre, invece, Cristiano Malgioglio ritornerà in onda con il torneo dei campioni di Tale e Quale Show e nel talk di Francesca Fialdini ha lodato i suoi compagni di giuria. Il cantante sul conduttore Carlo Conti, invece, ha ammesso: “Sono felice di lavorare con lui abbiamo lavorato insieme a I Raccomandati tanti anni fa.” E sempre nello show di Rai1 di recente Cristiano Malgioglio è stato imbarazzato da Pierpaolo Pretelli.