X


Davide Silvestri avverte Alex Belli: “Delia Duran ti sta mancando di rispetto”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri a Alex Belli: “E’ Delia Duran che ti manca di rispetto”

Alex Belli ancora una volta ha fatto sapere cosa pensa del fatto che sua moglie Delia Duran abbia avuto degli scontri con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6. Davide Silvestri ha espresso il suo parere sugli atteggiamenti della modella di origine venezuelana e dopo aver detto al suo compagno di gioco che probabilmente sta facendo di tutto con l’obiettivo di entrare nella casa di Cinecittà l’ha avvertito con queste parole, quando lo stesso gli ha detto che sarà lei a dire come stanno davvero le cose se varcherà la porta rossa:

“Se non lo sta facendo per venire qua è lei che ti manca di rispetto dal mio punto di vista”.

Davide Silvestri esprime il suo parere sulla moglie di Alex Belli: “Sta facendo tutto ciò per entrare al GF Vip”

L’attore Alex Belli è ancora perplesso per i diverbi che hanno avuto al GF Vip 6 sua moglie Delia Duran e Soleil Sorge, visto che durante una chiacchierata con Davide Silvestri ha sottolineato: “Non mi piacciono gli scontri tra donne per queste robe qui. Mi piace di più se mia moglie viene a confrontarsi con me. Semmai quello che ha fatto qualcosa di sbagliato sono io”.

A questo punto Davide ha fatto questa chiara domanda al suo amico: “Non pensi che è tutta una messinscena?”.

La risposta di Alex è stata: “Mirko Gancitano era molto sincero. Mi ha detto guarda che abbiamo percepito questa roba qua. Immagina cosa abbia percepito una donna che ti ama. Se Delia ha fatto tutta questa roba per venire qua allora le dico brava, ma voglio sentirlo dalla sua bocca”. 

Davide ha espresso il suo punto di vista: “Che sia studiato da lei o no pensa a te qua dentro se lei fuori lo sta facendo apposta per venire qua è un punto”.

Alex Belli inoltre ha fatto sapere al suo compagno di gioco in che modo reagirebbe qualora Delia dovesse mettere piede nella casa di Cinecittà per fargli una sorpresa: “Stranamente sono contento però dall’altra parte magari mi vado a incespugliare in discussioni”.

Davide ha detto la sua:

“Facciamo finta che io non so niente di te, vedo questa roba e penso che lei sta facendo tutto questo per entrare. Sarai tu che deciderai se quello che ha fatto non ti piace in base all’amore che provi”.

GF Vip, Davide Silvestri rassicura Alex Belli: “Finchè ci sono io devi resistere!”

Alex Belli che di recente ha perso le staffe a causa di Adriana Volpe, intanto si è sfogato con Davide Silvestri dicendogli anche: “Ho un po’ nostalgia di casa”, che l’ha rassicurato con queste parole:

“Vedrai che arriverà una bella sorpresa per te, te la meriti. Finchè ci sono io devi resistere!“.