X


Davide Silvestri cambia idea su Aldo Montano al GF Vip: “Ti ho rivalutato”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri fa dietrofront con Aldo Montano: “Ti ho rivalutato”

Davide Silvestri e Aldo Montano non sono certo partiti con il piede giusto al GF Vip 6. Difatti entrambi non hanno mai nascosto di non provare una simpatia reciproca. In queste ultime ore però qualcosa è cambiato. Davide Silvestri ha ammesso di aver cambiato idea nei confronti di Aldo Montano al Grande Fratello Vip 6, non facendo mistero di aver vissuto dei bei momenti con lui in quest’ultimo periodo:

“L’ho anche detto in confessionale…Ho vissuto dei bei momenti con te…A loro ho detto che ti ho rivalutato, ho cambiato idea in positivo…”

Davide Silvestri confessa a Aldo Montano al GF Vip 6: “Sono contento che ci prendiamo di più”

Successivamente Davide Silvestri al Grande Fratello Vip 6 ha anche fatto presente ad Aldo Montano di essere particolarmente felice del fatto che adesso siano riusciti a prendersi molto di più rispetto al passato:

“Ultimamente sono contento che ci prendiamo di più, ci sono stati dei gesti. A me basta una pacca o una carezza. Già da queste cose ho capito tutto….”

Davide Silvestri, la cui fidanzata è stata ospite a Casa Chi, ha poi svelato ad Aldo Montano il momento in cui ha capito che tra loro le cose sono cambiate: “Quando è uscita la mia fidanzata e sei venuto ad abbracciarmi ho capito che tra noi era cambiato qualcosa…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Davide Silvestri svela: “Aldo ecco perchè ho cambiato idea”

Davide Silvestri ha poi concluso questo suo lungo monologo asserendo di voler molto bene ad Aldo Montano al GF Vip 6, nella speranza che la loro amicizia possa continuare anche fuori da questo contesto:

“A me non interessa il ti voglio bene, le parole, a me interessano i fatti. Per questo è cambiato il pensiero che ho di te…”

Aldo Montano e Davide Silvestri al Grande Fratello Vip 6 si sono poi abbracciati.