X


Davide Silvestri, parla la fidanzata: “Non deve staccarsi da Soleil e Alex”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip: “Davide Silvestri non deve staccarsi da Soleil Sorge e Alex Belli”, parla la fidanzata Alessia

Nella puntata del GF Vip 6 andata in onda lunedì 22 novembre 2021 Davide Silvestri ci ha tenuto a sottolineare ad Alfonso Signorini di non aver stretto alcuna alleanza con i suoi compagni di gioco, riferendosi senza ombra di dubbio al suo rapporto con Soleil Sorge e Alex Belli. A dire la sua ci ha pensato Alessia, la fidanzata dell’attore in un’intervista concessa a Casa Chi, visto che si è espressa a riguardo con queste parole:

“Se consiglierei al mio ragazzo di allontanarsi da Soleil e Alex? Per me no, secondo me non si deve staccare assolutamente dai suoi amici, dal trio”.

Davide Silvestri, la fidanzata Alessia: “Lui Alex Belli e Soleil Sorge sono un gruppetto spensierato al GF Vip”

Davide Silvestri nell’ultimo appuntamento serale del GF Vip 6 quando si è recato in confessionale per fare la sua nomination non appena Alfonso Signorini gli ha chiesto per quale motivo ultimamente ha detto di giocare da solo, riguardo alla sua amicizia con Soleil Sorge e Alex Belli ha ammesso: “Non mi è piaciuto quando hanno detto che siamo un gruppo”.

Alessia, la fidanzata dell’attore in una nuova puntata di Casa Chi, il format web del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha fatto sapere cosa pensa del rapporto che il suo amato ha instaurato con Soleil e Alex nella casa di Cinecittà:

Secondo me è un gruppetto molto spensierato. Quindi direi che li vedo molto bene insieme. Poi fanno delle performance artistiche per me molto simpatiche e divertenti”.

GF Vip, Davide Silvestri elogiato dalla fidanzata Alessia: “E’ così anche nella vita quotidiana”

Davide Silvestri che nelle scorse ore ha fatto chiarezza, inoltre è stato elogiato dalla sua fidanzata Alessia che ha dichiarato:

E’ così anche nella vita quotidiana. Sono innamorata di lui anche per questo. Deve continuare così”.

La ragazza ci ha tenuto a sottolineare che il suo amato non si lascia influenzare affatto da Soleil Sorge e Alex Belli: “Pensa sempre con la sua testa in ogni situazione. Non avrebbe senso interrompere il loro rapporto”.