X


Dayane Mello fa un gesto choc contro un concorrente de La Fazenda: VIDEO

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Dayane Mello fazenda

Dayane Mello perde la testa contro un concorrente de La Fazenda (VIDEO)

Come molti sapranno bene in questi mesi Dayane Mello sta partecipando a un reality brasiliano (A Fazenda). Purtroppo questa avventura è partita subito in salita per la modella brasiliana visto ciò che è successo con un concorrente, che è stato espulso. I problemi però per Dayane Mezza a La Fazenda non sono finiti qua. Cos’altro è successo? Quest’ultima è stata presa di mira utilmente da un altro concorrente, con il quale ha litigato furiosamente in queste ultime ore. Dopo questo tremendo scontro Dayane Mello ha perso la testa a La Fazenda e ha tagliato a pezzi la giacca di questo concorrente lasciando tutti i presenti davvero a bocca aperta (il video di questo gesto choc di Dayane Mello a La Fazenda è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Dayane Mello accusata di omofobia: la frase choc a La Fazenda

Dayane Mello è finita nell’occhio del ciclone a La Fazenda anche per un altro motivo. Difatti la modella brasiliana, che giusto ieri ha mosso accuse pesanti nei confronti degli autori del Grande Fratello Vip, parlando con alcuni concorrenti di A Fazenda della diatriba scoppiata con Rico Melquiades si è lasciata sfuggire un’uscita davvero poco felice. Cosa ha detto? Dayane Mello è convinta che questo concorrente di A Fazenda ce l’abbia tanto con lei perchè vorrebbe essere a sua volta una donna: “Vorrebbe avere la fi**…” E ovviamente sui social è scoppiato il finimondo.

Dayane Mello rischia l’espulsione da A Fazenda? Le polemiche sui social

Dopo tutto ciò che è successo molti telespettatori di A Fazenda si sono riversati su twitter per chiedere ufficialmente l’espulsione di Dayane Mello, che ha perso il controllo con il concorrente Rico Melquiades. Si segnala che in pochissime ore l’hashtag con cui è stata chiesta l’espulsione di Dayane Mello da A Fazenda è diventato trend topic. Gli autori potrebbero decidere di buttarla fuori dal reality show?