X


Delia Duran difende il matrimonio con Alex Belli e ammette: “Sono dispiaciuta”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran

GF Vip, Alex Belli e l’insinuazione di Adriana Volpe sulle sue nozze. Delia Duran: “Sono molto dispiaciuta”

Dopo diverse voci circolate sul web riguardo alla veridicità del matrimonio di Alex Belli e Delia Duran, ad attaccare il chiacchierato concorrente del GF Vip 6 ci ha pensato Adriana Volpe nel corso della puntata di lunedì 15 novembre 2021.

La modella di origine venezualana ha rotto il silenzio sulla questione sui social nelle scorse ore difendendo la sua unione con l’attore, e ammettendo di essere rimasta ferita da coloro che sono arrivati a dubitare che lei e suo marito siano davvero sposati. Le parole scritte da Delia sono state infatti: “Sono molto dispiaciuta”.

Alex Belli furioso al GF Vip a causa di Adriana Volpe. Delia Duran: “Hanno messo in dubbio la verità del mio matrimonio”

Di recente Alex Belli uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip è andato su tutte le furie a causa di Adriana Volpe, per aver sollevato dubbi sulle sue nozze con Delia Duran. Anche quest’ultima ha fatto capire tramite i social di non aver gradito le parole pronunciate dall’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini.

La modella venezuelana ha replicato in un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, e dopo non aver nascosto il suo dispiacere ha aggiunto: “Che alcuni siano arrivati a mettere in dubbio la verità del mio matrimonio”.

GF Vip, Alex Belli e Delia Duran sposati? Lei: “La promessa d’amore va oltre qualsiasi aspetto burocratico”

A questo punto Delia Duran riferendosi senza ombra di dubbio al fatto che Adriana Volpe sia arrivata a sostenere che lei e Alex Belli in realtà non si sono mai sposati poichè c’è stata soltanto una promessa di matrimonio, ha sottolineato: “Per me una promessa d’amore va oltre a qualsiasi aspetto burocratico”.

Per concludere la modella venezuelana che secondo Katia Ricciarelli ha fatto un’apparizione grottesca ha terminato il suo sfogo così: “Sono veramente dispiaciuta anche solo nel doverlo ribadire”.