X


Delia Duran dopo l’ospitata al GF Vip: “L’errore più grande è rinunciare”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Delia Duran dopo aver rimesso piede al GF Vip rompe il silenzio: “L’errore più grande è rinunciare”

Protagonisti della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 ancora una volta sono stati Alex Belli e Soleil Sorge, per la loro affinità che continua a non passare di certo inosservata. Delia Duran dopo sette giorni di quarantena ha rimesso piede nella casa di Cinecittà, ma questa volta ha scelto di non scontrarsi con l’influencer italo-americana.

La modella e attrice dopo aver ricordato al suo amato che si sono promessi rispetto amore e fedeltà è stata rassicurata dal chiacchierato gieffino. A quanto pare le parole che Alex ha sussurrato a Delia hanno avuto un effetto positivo, visto che quest’ultima ha rotto il silenzio sui social scrivendo anche: L’errore più grande è rinunciare, il regalo più bello è il perdono”.

GF Vip, Alex Belli ha chiarito con la moglie Delia Duran che sottolinea: “Il rancore è il sentimento più brutto”

Il nuovo confronto che Delia Duran ha avuto nella casa del GF Vip 6 con il marito Alex Belli ha stupito tutti. La modella e attrice di origine venezuelana dopo aver ribadito al suo amato di non tollerare il suo eccessvo avvicinamento a Soleil Sorge ha smesso di essere tesa, visto si sono salutati scambiandosi un bacio appassionato.

Delia oggi si è fatta sentire tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram, condividendo delle fotografie che la ritraggono tra le mura della casa di Cinecittà da sola e una mentre è tra le braccia del marito. Negli scatti in questione Delia ha inserito questa didascalia:

Il sentimento più brutto è il rancore. La forza più grande è la fede. La cosa più bella del mondo è l’amore”.

Delia Duran difende il suo matrimonio con Alex Belli dopo il confronto al GF Vip: “Amore indissolubile”

Non sono mancate offese nel post di Delia Duran, visto che tra tutte non sfuggono le seguenti: “Siete solo da circo. Pagliacci”, “Questo non è amore”, “Tesoro se uno ti manca di rispetto in questo modo mi dispiace, per me l’amore è rispetto. Poi se vi siete messi d’accordo in questa telenovela di sicuo non è uno scoop”.

Intanto mentre Alex Belli si è sfogato al GF Vip per il fatto di essere considerato impostato e falso, la sua amata nonostante le critiche ricevute ha continuato a difendere il suo matrimonio con Alex Belli, visto che tra le storie di Instagram ha condiviso la fotografia in cui si baciano al GF Vip 6 e ha scritto: “Amore indissolubile”.