X


Delia Duran e l’affondo a Soleil Sorge: “Devi vergognarti, gatta morta”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Delia Duran gfvip

Soleil Sorge attaccata da Delia Duran al GF Vip: “Devi vergognarti”

Questa puntata del Grande Fratello Vip 6 è iniziata all’insegna delle polemiche. E dopo il furioso scontro tra Alex Belli e Aldo Montano, c’è stato un duro confronto tra Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vip. In questa occasione la moglie di Alex Belli ha puntato il dito contro Soleil Sorge per alcuni suoi atteggiamenti decisamente evitabili e fraintendibili avuti nei confronti di suo marito:

“Non porti rispetto per le donne…Mi hai ferita con questi atteggiamenti…Dovresti solo vergognarti per l’atteggiamento che stai avendo con lui…Ricordati che io vi seguo sempre…”

Soleil Sorge ha però respinto tali accuse asserendo che con Alex Belli c’è sempre stata solo un’amicizia del tutto innocente.

Grande Fratello Vip, Delia Duran punta il dito contro Soleil Sorge: “Sei una gatta morta”

Delia Duran è però rimasta ferma sulle sue posizioni. Difatti quest’ultima ha continuato ad attaccare senza sosta la sua rivale Soleil Sorge, la quale in queste ultime ore si è sfogata amaramente, asserendo di credere sia una gatta morta:

“Sei solo una gatta morta…Solidarietà delle donne…E poi? Tu non porti rispetto…Lo provochi e basta…”

La moglie di Alex Belli, Delia Duran, ha poi messo il carico da novanta confessando di essere stata particolarmente infastidita dai loro abbracci sotto le coperte: “Siete stati vergognosi…”

Delia Duran, Soleil Sorge si difende dalle sue accuse: “Non c’è bisogno di avere questa gelosia”

Soleil Sorge non si è però scomposta più di tanto nonostante gli attacchi belli precisi sferrati da Delia Duran. Difatti la popolare influencer del Grande Fratello Vip 6, con una calma invidiabile, ha confessato alla moglie di Alex Belli di capire perfettamente il suo stato d’animo, aggiungendo però di credere non sia il caso che abbia tutta questa gelosia: “Non c’è bisogno di avere questa gelosia…Non cadere in queste cose…Non dovresti prendertela con me…” Si segnala che tra poco ci sarà anche il confronto tra Alex Belli e Delia Duran al GF Vip 6.